Alessia Marcuzzi a Le Iene punta sul low-cost: il look è vintage e oversize

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de Le Iene e Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un nuovo look trendy. Questa volta ha puntato sul low-cost, anche se non ha rinunciato a dei dettagli lussuosi in versione vintage.
A cura di Valeria Paglionico

Le Iene Show è l'irriverente programma di Italia 1 che va in onda due volte alla settimana e, anche se quest'anno piange la scomparsa di Nadia Toffa, la presentatrice che ha perso la battaglia contro il cancro la scorsa estate, lasciando i colleghi in lacrime, continua a intrattenere il pubblico con i suoi servizi e le sue inchieste. La puntata del martedì viene condotta da Alessia Marcuzzi che, come "da tradizione", sfoggia sempre dei look glamour e rock sul palco, dando prova di essere una vera e propria icona di stile a 46 anni. In occasione del sesto appuntamento con la trasmissione ha puntato tutto sul low-cost, anche se non ha rinunciato ad alcuni dettagli lussuosi.

Se per il debutto ha scelto un maglione tigrato e nelle puntate successive ha optato prima per una tuta di pelle, poi per un minidress a fiori dal sapore primaverile, questa volta ha scelto dei capi oversize, un vero e proprio must-have di stagione. Ha infatti indossato dei jeans modello boyfriend, ovvero laghi, a vita alta e lunghi fino alla caviglia, abbinati a un top crop color crema che lasciava l'ombelico in mostra. Entrambi i capi sono firmati Zara, dunque "economici", il primo costa poco più di 39 euro, il secondo 7,95, per un totale di neppure 50 euro, una cifra accessibile a tutti. Per completare il look ha aggiunto dei dettagli griffati, una giacca color crema over e vintage di YSL, dei décolleté con il tacco a spillo di Jimmy Choo e ha poi tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fatto a meno di notare? Sotto il top non portava il reggiseno, lasciando intravedere chiaramente la forma dei capezzoli, ma nonostante ciò era lo stesso elegantissima. Insomma, Alessia ha stile da vendere, ha dimostrato che si può essere trendy e raffinate anche osando.

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