Temptation Island 2020 è arrivato al termine, ieri sera è andata in onda l'ultima puntata, le coppie rimaste separate per settimane hanno preso parte ai falò di confronto e hanno deciso se continuare a stare insieme o lasciarsi. Al di là dei fidanzati e dei tentatori, la protagonista indiscussa di questa edizione è stata Alessia Marcuzzi, che settimana dopo settimana ha dato prova di essere icona di bellezza e di stile. A firmare il suo armadio dal mood country-chic è stata Isabel Marant, che le ha permesso di spaziare tra gonne svolazzanti, maniche a sbuffo e stivali camperos. Per la finale, in particolare, ha dato il meglio di lei, indossando per la prima volta i tacchi.

Alessia Marcuzzi, il look per l'ultimo falò di confronto

Nell'ultimo falò di confronto di Temptation Island 2020 Alessia Marcuzzi è apparsa più glamour che mai in un completo panna di Isabel Marant. Ha abbinato una giacca doppio petto con le maniche  sbuffo portata sbottonata a dei pantaloni a zampa con gli orli sfrangiati da 320 euro.

Ha completato il tutto con un top senza spalline sui toni del sabbia e con un paio di sandali con il tacco medio, per la precisione il modello Askee della Maison con le stringhe di cuoio e dei dettagli pitonati sulla suola. Qual è il loro prezzo? Sul web vengono venduti  490 euro, anche se, considerando che si tratta di scarpe estive, vengono proposti diversi sconti.

Il maglione "di lusso" per il promo

È però per il promo della puntata finale che la conduttrice non ha badato a spese. Poco prima della diretta su Canale 5 ha condiviso una Stories in cui ha sfoggiato un maglione di lana rosso, per la precisione il modello Bolton di Isabel Marant con dei volant sulle spalline imbottite.

Sul sito ufficiale della griffe viene venduto a 790 euro e, considerando il fatto che lo ha abbinato a dei jeans ugualmente griffati, il valore del total look deve essere davvero da capogiro. Insomma, la Marcuzzi ha chiuso Temptation Island "col botto": in quante imiteranno i suoi outfit "di lusso"?