Alessia Marcuzzi in versione dark lady: seduce in nero col bustier trasparente
Bvlgari ha inaugurato ieri Metamorfosi Serpenti, l’opera multimediale realizzata con l’ausilio dell’intelligenza artificiale che vede il brand collaborare con l’artista Refik Anatol. In serata per celebrare il traguardo si è tenuto un party esclusivo su una terrazza in piazza Duomo a Milano e naturalmente la lista degli invitati pullulava di star, da Iris Law a Elodie, fino ad arrivare a Chiara Ferragni, che ha sfilato in rosso tra le strade del capoluogo lombardo. A farle concorrenza in fatto di eleganza c'era anche Alessia Marcuzzi, che per l'occasione si è trasformata in una dark lady incredibilmente sensuale.
Il look di Alessia Marcuzzi all'evento Bvlgari
Cosa c'è di più elegante e sensuale di un look total black? Alessia Marcuzzi lo sa bene ed è per questo che per il party Bvlgari ha puntato sul nero. All'evento è apparsa sensuale e chic con un completo firmato Dolce&Gabbana caratterizzato da una pencil skirt a vita altissima e un bustier strapless steccato in tulle trasparente. Per completare il tutto ha scelto un blazer in tinta portato poggiato sulle spalle e un paio di décolleté con un vertiginoso tacco a spillo. Poteva mai mancare l'omaggio alla nota gioielleria? Assolutamente no.
Alessia al collo ha portato una collana della collezione Serpenti in oro e diamanti, un gingillo che sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 43.900 euro. Certo, probabilmente si tratta di un gioiello regalatole in cambio di sponsorizzazione, ma è chiaro che ha aggiunto un tocco scintillante e super prezioso all'intero outfit. In quante prenderanno ispirazione dal suo sinuoso total black per un sexy look autunnale?