L'estate di Alessia Marcuzzi è stata ricca di impegni e, tra vacanze ai Caraibi, a Londra e a Ibiza, non ha perso occasione per postare sui social degli scatti in costume. Nonostante abbia quasi 47 anni, continua a essere più in forma che mai, incantando tutti con le sue foto da urlo. Di recente è volata a New York ma la cosa particolare è che per mettere fine al suo viaggio ha voluto fare un regalo davvero molto particolare ai followers: uno scatto senza veli. La presentatrice si è lasciata immortalare in topless con uno splendido panorama alle sue spalle, lasciando intravedere un micro-perizoma con un sensuale effetto vedo-non-vedo.

La foto sexy di fine estate di Alessia Marcuzzi

Dopo aver combattuto con ironia contro gli haters, aver incontrato con Elisabetta Canalis a Los Angeles e aver sfoggiato innumerevoli bikini trendy, le vacanze di Alessia Marcuzzi sono arrivate al termine. La conduttrice ha trascorso gli ultimi giorni a New York e, tra tacchi a spillo e maxi felpe, si è divertita in compagnia dei figli e degli amici più cari. Cosa ha fatto per salutare la sua estate? Ha concesso ai followers uno scatto ad alto carico erotico.

Alessia si è lasciata immortalare in topless con le splendide luci della Grande Mela alle spalle, così da lasciare intravedere solo il profilo delle sue forme da urlo. Porta i capelli legati, un microperizoma che si intravede appena e ha lo sguardo rivolto verso i grattacieli della città. Nella didascalia ha poi scritto: "Devo andare, ma non vorrei che questo cambiasse le cose tra noi", facendo riferimento a una citazione del film "Lost in Traslation", a una cui si ispira il suo scatto. Il sensualissimo effetto “vedo-non-vedo” ha letteralmente infiammato i social, facendole registrare un vero e proprio boom di like. A questo punto la Marcuzzi è pronta per tornare a lavoro: sarà così provocante anche a Temptation Island Vip?