Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show, l'irriverente programma di Italia 1 che in questa edizione piange la scomparsa di Nadia Toffa, che la scorsa estate ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro. Lo spettacolo, però, deve continuare e ora tutti i riflettori sono puntati su Alessia Marcuzzi, che settimana dopo settimana incinta tutti con il suo stile glamour e trendy. Durante l'undicesimo appuntamento con il programma ha però fatto qualcosa di insolito: ha riciclato per la prima volta. Dopo essersi mostrata in versione hot sui social il giorno prima della diretta, ieri ha riproposto lo stesso body, aggiungendoci però i pantaloni e riproducendo la stessa posa sexy.

Il look di Alessia Marcuzzi per la puntata 11 de Le Iene

Dopo aver sfoggiato l'abito dalmata e aver lanciato il trend delle calze decorate abbinate alle scarpe colorate, nell'undicesima puntata de Le Iene Show Alessia Marcuzzi è riuscita ancora una volta a sorprendere il pubblico con il suo look glamour. A firmarlo è stata Elisabetta Franchi, che ha scelto per lei dei pantaloni neri aderentissimi che le hanno fasciato la silhouette impeccabile e un body bianco e nero stampa strappo con arricciature sul décolleté, maniche lunghe a palloncino e scollatura sulla schiena. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté rossi con il tacco a spillo e dei dettagli in pvc trasparente sempre di Elisabetta Franchi e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente mossi.

Perché Alessia Marcuzzi ha riciclato a Le Iene

I fan di Alessia Marcuzzi avranno sicuramente notato un dettaglio molto particolare nel look sfoggiato a Le Iene: era riciclato. La sera prima della diretta la conduttrice aveva infiammato i social con uno scatto hot realizzato tra le mura di casa, nel quale appariva con indosso solo il body e i tacchi a spillo, lasciando dunque in bella mostra le gambe lunghe e il lato b impeccabile. Perché lo ha riproposto anche nella trasmissione? Tutto è partito da un gioco con il collega Nicola Savino, che per scherzare aveva commentato la foto dicendo: "Domani sera alle Iene vestita così, che siamo contro Inter-Barcellona". La risposta della conduttrice? Semplicemente "Ok" con l'emoticon di una risata. A quanto pare, l'idea le è piaciuta così tanto che non se l'è lasciato ripetere due volta, anche se in versione hot il body era decisamente più sexy e femminile.