Le vacanze di Alessia Marcuzzi sono cominciate già da diverse settimane e, come documenta regolarmente sui social, sta passando le sue giornate tra meravigliose spiagge e acque cristalline. Attualmente è in Costa Azzurra e con lei c'è anche la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La bimba ha solo 7 anni ma è già evidente che somiglia in modo impressionante alla mamma. Non è un caso che nell'ultimo scatto postato sui social sia stata proprio la presentatrice a definirla "Mini me".

Alessia Marcuzzi e Mia a confronto

Negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi è finita spesso al centro dell'attenzione dei media perché, stanca delle continue offese ricevute sui social, ha pensato bene di ribellarsi agli haters in modo ironico tra foto super ritoccate e messaggi positivi. Ora si ritorna a parlare di lei ma non per la lotta contro il body shaming, quanto piuttosto per la figlia Mia. La bimba è in vacanza con lei in Costa Azzurra e si sta divertendo tra tuffi e giochi in acqua. E' proprio a quest'ultima che la presentatrice ha dedicato uno scatto postato su Instagram, nel quale appare con un bikini giallo e i capelli biondi al vento. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Mini Me", facendo riferimento al fatto che sono due gocce d'acqua.

Gli utenti del web sono stati tra i primi a notare la somiglianza, tanto da non aver potuto fare a meno di realizzare un collage con le foto di Mia e Alessia da piccola. Il risultato? Assolutamente impressionate, le due sono praticamente uguali. La figlia che la conduttrice ha avuto da Francesco Facchinetti ha i suoi stessi capelli, il suo stesso sorriso e gli stessi lineamenti impeccabili: da grande vorrà ripercorrere le orme della mamma? Per il momento l'unica cosa certa è che la bellezza è una caratteristica che non le manca. Del resto, con una  mamma così come sarebbe potuto essere il contrario?