17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e Mia come due gocce d’acqua: mamma e figlia si somigliano in modo impressionante

Alessia Marcuzzi è in vacanza in Costa Azzurra con la figlia Mia e di recente ha postato sui social una dolce foto della piccola al mare. Il dettaglio che non è passato inosservato agli utenti del web? Le due sono praticamente identiche.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze di Alessia Marcuzzi sono cominciate già da diverse settimane e, come documenta regolarmente sui social, sta passando le sue giornate tra meravigliose spiagge e acque cristalline. Attualmente è in Costa Azzurra e con lei c'è anche la figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La bimba ha solo 7 anni ma è già evidente che somiglia in modo impressionante alla mamma. Non è un caso che nell'ultimo scatto postato sui social sia stata proprio la presentatrice a definirla "Mini me".

Alessia Marcuzzi e Mia a confronto

Negli ultimi giorni Alessia Marcuzzi è finita spesso al centro dell'attenzione dei media perché, stanca delle continue offese ricevute sui social, ha pensato bene di ribellarsi agli haters in modo ironico tra foto super ritoccate e messaggi positivi. Ora si ritorna a parlare di lei ma non per la lotta contro il body shaming, quanto piuttosto per la figlia Mia. La bimba è in vacanza con lei in Costa Azzurra e si sta divertendo tra tuffi e giochi in acqua. E' proprio a quest'ultima che la presentatrice ha dedicato uno scatto postato su Instagram, nel quale appare con un bikini giallo e i capelli biondi al vento. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Mini Me", facendo riferimento al fatto che sono due gocce d'acqua.

Immagine

Gli utenti del web sono stati tra i primi a notare la somiglianza, tanto da non aver potuto fare a meno di realizzare un collage con le foto di Mia e Alessia da piccola. Il risultato? Assolutamente impressionate, le due sono praticamente uguali. La figlia che la conduttrice ha avuto da Francesco Facchinetti ha i suoi stessi capelli, il suo stesso sorriso e gli stessi lineamenti impeccabili: da grande vorrà ripercorrere le orme della mamma? Per il momento l'unica cosa certa è che la bellezza è una caratteristica che non le manca. Del resto, con una  mamma così come sarebbe potuto essere il contrario?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views