Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de "Le Iene Show", la quinta presenta da Alessia Marcuzzi, la presentatrice tornata al timone del programma dopo ben 13 anni che ha preso il posto di Ilary Blasi. Come al solito ha sfoggiato un look impeccabile e glamour, dando prova di essere sempre all'ultimo grido quando si parla di moda, l'unico piccolo inconveniente? Gli utenti del web non hanno apprezzato molto la sua scelta di stile, non a caso l'hanno presa duramente di mira sui social.

Il look di Alessia Marcuzzi per la quinta puntata de "Le Iene Show"

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Ha 45 anni ma, nonostante ciò, continua a essere splendida e glamour e lo dimostra a ogni puntata de "Le Iene Show". Se per il debutto sul palcoscenico del programma aveva optato per un minidress di paillettes rosa, passando poi al total black e agli stivali senza tacco Ugg dopo essersi fratturata il mignolo del piede, per la quinta puntata di ieri sera ha optato per un look originale e rock. La Marcuzzi ha infatti indossato una canotta nera con le spalline sottili e dei pantaloni di pelle neri a vita alta firmati Attico, arricciati in vita, con le tasche laterali, una cintura abbinata e dei fiocchi sulle caviglie. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri di Alevì Milano con un cinturino decorato con dei brillantini intorno alla caviglia e ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e con la fila centrale. Quello che non si aspettava è che sarebbe stata presa di mira sui social proprio a causa dell'outfit.

"Perché Alessia Marcuzzi indossa un sacco dell'immondizia al posto dei pantaloni?", "Che caxxo di pantaloni ha la Marcuzzi?", "Quel momento in cui vorresti strappare i pantaloni alla Marcuzzi… perchè le stanno tanto male", "@redazioneiene alla #marcuzzi gli avete messo la busta della spazzatura al posto dei pantaloni. Però resta sempre super bona", sono solo alcuni dei commenti di critica che si leggono su Twitter. Insomma, anche se si trattava di un look alla moda ispirato a quelli visti sulle passerelle internazionali, gli utenti non lo hanno apprezzato. Alessia continuerà a mantenere invariato il suo stile o preferirà adeguarsi ai desideri dei fan?