Alessia Marcuzzi è una delle star più amate dal pubblico italiano, nonché una vera e propria icona di stile. Dopo aver presentato il Coca-Cola Summer Festival, sfoggiando un nuovo taglio di capelli, è volata a Parigi per partecipare alla Settimana dell'Alta Moda di Parigi, l'evento più atteso dell'anno dalle star e dal fashion system. Ha approfittato del viaggio in terra francese per concedersi anche una tappa a Disneyland Paris in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi e dei suoi piccoli Mia e Tommaso.  Al parco divertimenti c’erano anche Francesco Facchinetti, la moglie Wilma Helena Faissol e Charlotte, la figlia che la modella ha avuto da una precedente relazione. Tra personaggi dei cartoni, castelli fatati e atmosfere da sogno, Alessia si è divertita insieme ai figli, mostrando ogni dettaglio del suo soggiorno sui social.

Alessia Marcuzzi alla sfilata parigina di Alberta Ferretti

Alessia Marcuzzi non ha visitato Parigi solo per esplorare il magico mondo di Disneyland, ma ha preso parte alla Settimana dell'Alta Moda. Non poteva mancare infatti al debutto nell'Haute Couture della stilista Alberta Ferretti, che ha firmato i suoi look in diverse occasioni, come ad esempio quando ha presentato il "Grande Fratello". La conduttrice era seduta nelle prime file alla sfilata di ieri ed ha sfoggiato un look semplice ma elegantissimo, caratterizzato da una camicetta bianca e da un pantalone color tabacco dal cavallo basso. A completare il tutto, dei sandali altissimi, una tracolla e una cinta color cuoio. Alessia Marcuzzi con i suoi outfit sobri e raffinati è capace di incarnare alla perfezione la donna sofisticata proposta in passerella da Alberta Ferretti.

La collezione Haute Couture di Alberta Ferretti

E' partita la scorsa domenica la Settimana dell'Alta Moda di Parigi, l'evento più atteso e prestigioso dell'anno nel mondo fashion, in cui vengono presentate le collezioni donna Haute Couture per l’Autunno/Inverno 2016-17. Quest'anno, ha visto il debutto nell'alta moda di Alberta Ferretti. La stilista ha presentato la nuova collezione Alberta Ferretti Limited Edition, dedicata alla clientela più esclusiva ed esigente, al numero 43 di Faubour St.Honorè, nelle sale dorate dello showroom del Gruppo Aeffe. La linea propone pantaloni e top color avorio, preziosi mantelli intatarsiati di seta e velluto, abiti con pizzo, tulle, plissé, drappeggi leggiadri, ricami d'oro e frange, tutti dettagli curatissimi che intendono mostrare la svolta di Alberta Ferretti nell'alta sartoria. Insomma, un vero e proprio elogio all'eleganza, che ha lasciato senza fiato anche la bellissima Alessia Marcuzzi.