Alessia Marcuzzi è una delle star più amate del nostro paese e, nonostante abbia ormai raggiunto i 43 anni, riesce ancora ad essere un'icona di bellezza e stile. Di recente, è stata proprio lei a presentare il Coca Cola Summer Festival, tenutosi fino a ieri a Roma in Piazza del Popolo, e per l'occasione ha sfoggiato un look inedito.

Poco prima di cominciare questa nuova avventura, la presentatrice si è mostrata su Instagram tra "le grinfie" del suo parrucchiere di fiducia, Aldo Coppola, e, seduta ancora sulla poltrona del salone di bellezza, ha sfoggiato un nuovo taglio e un nuovo colore. Nella didascalia ha poi scritto: "Yes, he did it again!!!" per fare riferimento al fatto che ancora una volta non ha saputo resistere alla tentazione di tagliare i capelli.

Il risultato è stato assolutamente perfetto. Alessia non ha stravolto completamente il suo look, ha solo dato una spuntatina alla chioma ma continua ad avere un medio lob in versione wavy, perfetto e versatile per la prossima estate. La presentatrice appare solo più bionda del solito ma, a giudicare dalla soddisfazione con cui si è mostrata sui social, non potrebbe essere più soddisfatta. A questo punto, ai fan non resta che aspettare luglio per ammirare il suo nuovo look, quando le quattro serate del Coca-Cola Summer Festival verranno trasmesse in tv. Per il momento, dovranno accontentarsi degli scatti che condivide in continuazione sul suo profilo Instagram. Chissà in quanti ora chiederanno al parrucchiere un taglio estivo come il suo.