video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso lancia il trend del total optical: la gonna è abbinata alla mini giacca

Alessandra Amoroso si è mostrata in un’inedita versione provocante. Ha indossato un completo optical super sexy con micro giacca e gonna cortissima e a vita alta, rivelando le gambe lunghe e snelle. I fan non hanno potuto fare a meno di farle i complimenti, definendola la “Beyoncé salentina”.
A cura di Valeria Paglionico
180 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è una delle protagoniste dell'estate 2020, da pochi giorni ha lanciato "Karaoke", la hit realizzata insieme ai Boomdabash candidata a diventare il tormentone di stagione. È chiaro, dunque, che ogni volta che la popstar appare in pubblico riesce a fare un certo scalpore. Dopo che nelle scorse settimane si era mostrata in versione "militare" con tutina e stivali bassi, questa volta ha puntato su un look decisamente più esplosivo che le ha permesso di rivelare il suo animo più provocante. Alessandra, che di solito è sempre elegante e glamour, è apparsa più sexy che mai ma non ha rinunciato alla sua innata raffinatezza. Ha postato una foto in bianco e nero nella quale ha sfoggia un completo dalla stampa optical firmato Philip Plein, caratterizzato da una minigonna a vita alta e una giacca crop abbinata con il colletto in raso.

Be’… io vado! 😘

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Per completare il tutto ha scelto un top corto in nero e dei décolleté con un vertiginoso tacco a spillo. Ha poi tenuto i capelli sciolti, leggermente ondulati e con la fila laterale, anche se l'effetto black&white ha mascherato il suo nuovo colore biondo ghiaccio. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, non potevano che essere le sue gambe lunghe e snelle, non a caso i fan le hanno fatto i complimenti dicendo: "Ammazza che sventola", "Che figa la nostra Beyoncè salentina!", "Alessandra Amoroso e gli infarti che ci fa prendere. Ma quanto sei bella?". Insomma, l'estate della cantante è davvero esplosiva e non solo perché non perde occasione per rivelare le forme da urlo: riuscirà a conquistare i primi posti delle classifiche con "Karaoke"?

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views