8 Giugno 2020
13:41

Alessandra Amoroso cambia ancora look: con il nuovo taglio e colore di capelli dà il via all’estate

Alessandra Amoroso ha annunciato che presto lancerà il nuovo singolo dell’estate e ne ha approfittato per cambiare look per l’ennesima volta. Ha detto addio al biondo ghiaccio che sfoggiava fino a qualche giorno fa, ora ha un nuovo taglio e un colore leggermente più scuro.
A cura di Valeria Paglionico

Alessandra Amoroso si sta preparando all'inizio dell'estate e, dopo aver spopolato lo scorso anno con "Mambo salentino", anche questo 2020 per lei si preannuncia frizzante e pieno di musica. Sui social ha rivelato che presto lancerà il nuovo singolo e, anche se per il momento è ancora tutto top secret, di certo riscuoterà un incredibile successo. Per un'occasione tanto importante ha deciso di cambiare ancora una volta look, dando così il via a una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Solo qualche giorno fa aveva rivelato i capelli biondo ghiaccio, colore a cui era passata al termine della quarantena, e oggi ha pensato bene di tornare a fare visita al parrucchiere di fiducia. Sarà perché a breve dovrà realizzare il video della canzone o perché vuole cominciare al meglio l'estate, ma l'unica cosa certa è che ha rivoluzionato la sua immagine per la seconda volta in poco più di 10 giorni.

Eeeeeeehhhh bah! #❤️ #entusiasmochetorna

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

La cantante si è immortalata in total black con canotta e pantaloncino di pelle, dimostrando di essere in splendida forma, ma la cosa particolare è che l'hairstylist le sta asciugando l'acconciatura inedita. Oltre a sfoggiare una tintura leggermente più scura rispetto a qualche giorno fa, Alessandra ha anche un nuovo taglio. Ora i capelli le arrivano alle spalle, li porta mossi "al naturale" e con la fila molto laterale, anche se non ha rinunciato alle radici scure come impone il trend del momento. Nella didascalia ha scritto: “Eeeeeeehhhh bah!", con tanto di hashtag #entusiasmochetorna. Insomma, Alessandra sembra avere qualche importante sorpresa che "bolle in pentola". Qual è stata la reazione dei fan? Non hanno potuto fare a meno di apprezzare l'ennesimo colpo di testa, riempiendola di like e di complimenti.

Il taglio di capelli di Alessandra Amoroso è il più copiato dell’estate
Il taglio di capelli di Alessandra Amoroso è il più copiato dell’estate
Alessandra Amoroso, nuovo cambio look per l'estate: ora ha la frangia e il caschetto asimmetrico
Alessandra Amoroso, nuovo cambio look per l'estate: ora ha la frangia e il caschetto asimmetrico
Alessandra Amoroso cambia look, passa ai capelli bicolor con le punte biondissime
Alessandra Amoroso cambia look, passa ai capelli bicolor con le punte biondissime
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni