12 Giugno 2020
13:36

Alessandra Amoroso con stivali bassi e tutina in stile militare: così lancia la hit dell’estate

Alessandra Amoroso ha lanciato la nuova hit dell’estate, “Karaoke”, e lo ha fatto con alcune immagini che probabilmente fanno parte del video. Per l’occasione ha lasciato gli abiti da sera e i tacchi a spillo a casa, preferendo qualcosa di più casual, ovvero una tutina in stile militare e degli stivali senza tacco.
A cura di Valeria Paglionico

L'estate si avvicina e, anche se questo 2020 non sarà come ce lo aspettavamo, non possono mancare i tormentoni musicali che ci faranno compagnia per tutti i prossimi mesi. La prima a lanciare la nuova hit di stagione è stata Alessandra Amoroso che, dopo aver passato la quarantena tra passeggiate in giardino e look "al naturale", si è rimessa al lavoro, presentando il singolo "Karaoke" realizzato con i Boomdabash, il gruppo che lo scorso anno firmò con lei "Mambo Salentino". Già nei giorni scorsi aveva annunciato che c'erano grandi novità in vista, lo aveva fatto sfoggiando un nuovo colore e taglio di capelli, ma in pochi si aspettavano che la canzone sarebbe uscita così presto. Per il momento il video ufficiale non è stato ancora rilasciato ma la cantante ne ha dato una piccola anticipazione, rivelando il look scelto.

Ha lasciato a casa i tubini, gli abiti da sera e i tacchi a spillo, preferendo qualcosa di più casual. Alessandra si è infatti mostrata con una tutina in stile militare in beige, un modello di Alberta Ferretti con minishorts che lasciano in mostra le gambe e casacca con le maniche lunghe, portata sbottonata ma con sotto una t-shirt bianca. Per completare il tutto ha scelto degli stivaletti di camoscio marrone senza tacco decorati con delle borchie e degli occhiali da sole tondi e sfumati sulle tonalità dell'arancione. Nonostante da pochissimi giorni abbia fatto visita al parrucchiere di fiducia, ha deciso di tenere la chioma legata in uno chignon alto, lasciando però il ciuffo che le cade sulla fronte. Insomma, a quanto pare la Amoroso ha una grande voglia di "normalità" anche quando si parla di look: non è forse super trendy anche in questa versione sportiva?

Alessandra Amoroso cambia stile in "Karaoke": il look retrò di jeans con foulard tra i capelli
Alessandra Amoroso cambia stile in "Karaoke": il look retrò di jeans con foulard tra i capelli
Alessandra Amoroso con frange e paillettes ritira il premio per la hit più ascoltata dell’estate
Alessandra Amoroso con frange e paillettes ritira il premio per la hit più ascoltata dell’estate
I look di Alessandra Amoroso in "Karaoke"
I look di Alessandra Amoroso in "Karaoke"
7.624 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni