Alessandra Amoroso sembra non sbagliarne neppure un colpo quando si parla di carriera: dopo il lancio dei suoi nuovi singoli con tanto di hair look inedito, la cantante ha voluto "invadere" un nuovo campo, quello del cinema. È stata scelta da Federico Zampaglione per Morrison, il film diretto proprio dal leader dei Tiromancino basato sul suo romanzo intitolato Dove tutto è a metà. Alessandro arriverà in tutte le sale italiane a partire dal 20 maggio e sarà la sua prima volta come attrice, in passato si era infatti limitata a interpretare se stessa in Io che amo solo te. Per un'occasione tanto speciale poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda? Assolutamente no ed è stata immortalata sul set in una versione super griffata.

Il look di Alessandra Amoroso per il film di Federico Zampaglione

La prima volta da attrice di Alessandra Amoroso non poteva che essere super glamour. Si è infatti lasciata immortalare sul set poco prima di cominciare una delle riprese del film e ha incantato tutti con il suo look. La cantante è apparsa in primo piano con indosso un abito bianco e nero con delle ruches sulle maniche, un profondo scollo a V che ha messo in risalto il décolleté e un nastro bon-ton annodato intorno al collo. Se di solito si è quasi sempre rivolta all'esuberanza di Dolce&Gabbana, questa volta ha preferito l'originalità di Missoni: il capo fa parte infatti della collezione Primavera/Estate 2020, anche se dallo scatto apparso sui social non si capisce se si tratta di una semplice camicia, di un vestito lungo o di un minidress sbarazzino.

Alessandra Amoroso è fedele al bob corto

Per completare il tutto la Amoroso ha scelto degli orecchini a mini cerchi e un make-up con una linea di eye-liner nera molto marcata, così da esaltare al meglio i profondi occhi azzurri che da sempre la contraddistinguono. Per quanto riguarda i capelli, è rimasta fedele al caschetto cortissimo e con la mini frangia netta che sfoggia da qualche tempo, lo ha portato extra liscio e tirato dietro le orecchie, rivelando delle adorabili sfumature sui toni del biondo. Insomma, che abbia talento o meno nei panni dell'attrice, non importa: l'unica cosa certa per il momento è che la cantante salentina sarà super fashion nel momento in cui apparirà sul grande schermo.