video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso cambia look: per il lancio di “Piuma” segue il trend della mini frangia

Alessandra Amoroso ha lanciato una nuova canzone, si intitola “Piuma” e rappresenta la sua rinascita dopo il lockdown. Per l’occasione la cantante non solo ha cambiato taglio di capelli ma si è lasciata immortalare anche in una versione scintillante e glamour per la copertina del singolo.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi per Alessandra Amoroso è una giornata importante: ha lanciato il brano inedito "Piuma" ma la cosa che in pochi sanno è che l'evento non segna solo il suo ritorno nel mondo della musica ma anche la sua rinascita dopo il lockdown. Così come tutti, anche la cantante si è ritrovata a vivere un periodo difficile a causa della pandemia. L'isolamento forzato l'ha costretta a fare i conti con la solitudine, cosa che l'ha spinta a ricorrere alla psicoanalisi per comprendere meglio se stessa e per imparare a guardare indietro con più tranquillità. Oggi, dopo aver racchiuso tutte le emozioni provate in due canzoni, "Piuma" e "Sorriso grande", è pronta per lanciarsi tutta la sofferenza alle spalle. Quale migliore occasione di questa per cambiare look, dimostrando di essere ancora una vera e propria icona di stile?

Alessandra in Dolce&Gabbana
Alessandra in Dolce&Gabbana

Il nuovo taglio di capelli di Alessandra Amoroso

Se per la copertina del singolo Alessandra ha mantenuto invariato l'hair look, per la sua promozione ha puntato tutto su un nuovo taglio di capelli. La cantante ha sempre abituato i fan a dei continui "colpi di testa", spaziando tra bob e pixie cut cortissimi, a prova del fatto che non ha paura di rinnovarsi con una certa frequenza. Questa volta ha seguito il trend del momento, quello della frangia XS in stile "Bridgerton" a "La Regina di Scacchi".  In occasione delle ultime apparizioni pubbliche in videochat ha infatti sfoggiato una acconciatura inedita con micro caschetto, lo porta extra liscio e con una frangetta sbarazzina e piena che le copre mezza fronte. Il risultato? Assolutamente impeccabile: come al solito la salentina ha dimostrato di essere sempre sul pezzo in fatto di ultime tendenze.

Immagine

Il body scintillante indossato sulla copertina di "Piuma"

Il lancio di "Piuma" rappresenta un momento importante nella vita di Alessandra Amoroso ed è per questo che ha optato per un outfit scintillante che difficilmente riuscirebbe a passare inosservato. Sotto la direzione della stylist di fiducia Stefania Sciortino, la cantante ha indossato un body nero firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un modello in stile corsetto con le spalline larghe e lo scollo a cuore ma la sua particolarità sta nel fatto che è ricoperto di cristalli argentati e neri, mentre dal punto vita partono delle frange di paillettes.

Il body di Dolce&Gabbana
Il body di Dolce&Gabbana

La Amoroso ha poi tenuto i piedi nudi e i capelli sciolti e si è lasciata immortalare "in volo" con l'espressione seria mentre è circondata da innumerevoli piume. Insomma, Alessandra è più glamour e in forma che mai: si è lasciata alle spalle il momento buio affrontato di recente e ora è pronta per ripartire dalla sua più grande passione, la musica.

La copertina di "Piuma"
La copertina di "Piuma"
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views