180 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso cambia stile in “Karaoke”: il look retrò di jeans con foulard tra i capelli

Alessandra Amoroso ha lanciato “Karaoke”, la nuova hit dell’estate realizzata in collaborazione con i Boomdabash, e nel video ha sfoggiato uno stile inedito. Ha detto addio alle paillettes e agli abiti bon-ton ed è apparsa in versione retrò con corpetto di jeans e foulard tra i capelli.
A cura di Valeria Paglionico
180 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Amoroso è una delle grandi protagoniste dell'estate 2020, si è lasciata definitivamente la quarantena alle spalle e ha lanciato "Karaoke", la hit realizzata in collaborazione con i Boomdabash, candidata a diventare il nuovo tormentone di stagione proprio come successo con "Mambo salentino" lo scorso anno. Se per il promo della canzone era apparsa in un'inedita versione "militare" con tutina e stivali senza tacco, è per il video che ha dato il meglio di sé. La cosa particolare è che ha rivoluzionato in modo drastico il suo stile, lasciando nell'armadio le paillettes, i tubini aderenti gli abiti bon ton a cui aveva abituato i fan. Questa volta ha puntato tutto su un look retrò, trasformandosi in una pin-up moderna e glamour.

La cantante ha infatti indossato un completo total denim firmato Dolce&Gabbana con jeans skinny a vita alta e corpetto crop scollato con le spalline larghe. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté in camoscio rosa con il tacco a spillo di Greymer e ha poi tenuto i capelli legati in un raccolto, rivelando così i grossi orecchini a cerchio. Per decorare l'acconciatura dallo stile vintage non poteva mancare un dettaglio da "diva", ovvero un foulard variopinto portato come una fascia, annodato con un fiocco al centro della testa. Insomma, a quanto pare la Amoroso sa sempre come reinventare la sua immagine e, dopo aver rivoluzionato drasticamente il colore della chioma con una tintura ice blonde, questa volta ha portato un pizzico di novità nello stile. Non è forse più bella e fashion che mai in versione pin-up?

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views