595 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso, i capelli sono sempre più chiari: sembrano bianchi ma le radici restano scure

Alessandra Amoroso ha cambiato ancora una volta look. Dopo aver sfoggiato un’inedita tintura grigia, oggi ha schiarito ancora di più i capelli. All’apparenza sembrano bianchi, anche se le radici sono rimaste scure come impone il trend del momento.
A cura di Valeria Paglionico
595 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo quando si parla di look e non perdono mai occasione per dare una svolta alla loro immagine, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. Lo sa bene Alessandra Amoroso, che dagli esordi a oggi è cambiata non poco. Sono lontani i tempi in cui calcava il palcoscenico di Amici di Maria De Filippi in tuta e con i capelli cortissimi, oggi è una star sofisticata e le Maison italiane fanno a gara per vestirla. Anche quando si parla di acconciature ha spesso modificato il suo aspetto, spaziando tra pettinature "alla maschietto" al caschetto, portato spesso in versione "sauvage" ma anche extra liscio.

Nelle ultime ore è apparsa ancora una volta trasformata. Dopo aver sconvolto tutti con una tintura grigia qualche settimana fa, ha optato per una tonalità ancora più chiara. I capelli, che al naturale sono castano scuro, sono stati decolorati così tanto che sembrano essere bianchi. Certo, ha lasciato le radici scure come impone il trend del momento, ma la differenza rispetto al passato è evidente. A rivelare il nuovo look è stata la cantante stessa, che sui social si è lasciata immortalare in treno con indosso un maglioncino sulle tonalità del ruggine e il caschetto liscissimo, con la frangia e quasi bianco. Nella didascalia del post ha inoltre rivelato un piccolo "segreto", a fotografarla è stata l'amica e collega Emma Marrone, non a caso ha scritto: "Ho trovato una brava fotografa", taggando l'ex vincitrice di Amici. In quante prenderanno ispirazione da lei per i nuovi hair look da sfoggiare con l'inizio della primavera? Alla Amoroso il biondo chiarissimo sta molto bene e i fan non possono fare a meno di complimentarsi.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views