Continua il successo di Venus Club, il nuovo late show tutto al femminile presentato da Lorella Boccia che va in onda ogni giovedì in seconda serata su Italia 1. Se durante il debutto ad attirare le attenzioni del pubblico era stata la conduttrice con la sua tuta total violet, nella seconda puntata è stata una delle ospiti speciali a spopolare con il look. Si tratta di Alessandra Amoroso, presentatasi in studio in una versione super glamour. Per chiacchierare con l'ex ballerina di Amici ed esibirsi a cappella in alcune delle sue hit la cantante ha osato con le paillettes scintillanti, completando il tutto con un paio di maxi stivali con un originale dettaglio metallico.

Il look di Alessandra Amoroso a Venus Club

Sono lontani i tempi in cui Alessandra Amoroso indossava solo le maxi tute colorate di Amici di Maria De Filippi, da quando ha vinto il talent a oggi ha rivoluzionato in modo drastico il suo stile, diventando anno dopo anno sempre più sofisticata e glamour. Ora, come dimostrato durante la seconda puntata di Venus Club, non può più fare a meno delle griffe, delle minigonne e dei tacchi a spillo. L'avevamo lasciata in versione attrice con l'abito bon-ton e oggi la ritroviamo su Italia 1 più scintillante che mai. Si è infatti presentata sul palco con indosso un minidress tempestato di paillettes della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Etro, un modello a fondo nero con delle decorazioni geometriche sul davanti. A contraddistinguere il capo, il collo a lupetto, le maniche lunghe e a palloncino, le spalline imbottite e una maxi cintura di velluto total black che ha segnato il punto vita.

Alessandra Amoroso in Etro a Venus Club
in foto: Alessandra Amoroso in Etro a Venus Club

I cuissardes di Alessandra Amoroso sono di lusso

Per completare il tutto non potevano mancare le scarpe di lusso con i tacchi alti. Alessandra ha lasciato nell'armadio i classici décolleté, preferendo qualcosa di più rock, ovvero degli stivali al ginocchio in pelle nera. Per essere più precisi ha sfoggiato i cuissardes Twenty di Sergio Rossi, un modello con tacco scolpito medio, dettaglio con ruches e un'originale punta metallica.

Gli stivali con la punta metallica di Sergio Rossi
in foto: Gli stivali con la punta metallica di Sergio Rossi

Qual è il loro prezzo? Sul web vengono venduti a 1.080 euro. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, mettendo in mostra il bob corto e castano. Il motivo per cui ieri sera aveva una chioma leggermente più lunga rispetto alle ultime apparizioni pubbliche? Venus Club è stato registrato qualche mese fa e a dimostrarlo è anche "l'assenza" del pancino della padrona di casa Lorella Boccia.

Alessandra Amoroso in Etro
in foto: Alessandra Amoroso in Etro