156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova mamma casual, la prima gita dopo il parto è in tuta e senza trucco

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta da pochissime settimane ma si è già concessa una breve gita al parco in compagnia della piccola Vivienne Charlotte. Come ogni donna “comune” che ha avuto un figlio da poco, ha lasciato spazio alla comodità, non avendo paura di mostrarsi in tuta e senza trucco.
A cura di Valeria Paglionico
156 CONDIVISIONI
Immagine

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta da poche settimane, ha messo al mondo Vivienne Charlotte, la figlia nata dalla relazione con l'imprenditore Alessandro Nasi, e oggi è più bella e raggiante che mai. Certo, affrontare la gravidanza e il parto in piena pandemia non è stato semplice, ma alla fine è riuscita a rimanere serena e a godersi un momento tanto emozionante della vita. Così come ha fatto durante la dolce attesa, quando ha puntato tutto sulla comodità in fatto di look, anche in questo periodo da neomamma tris ha deciso di lasciare nell'armadio gli abiti sofisticati e i tacchi. Ieri, approfittando della Festa della Repubblica, si è concessa la prima "gita" in compagnia della piccola e, munita di passeggino ultra accessoriato, è andata al parco con lei.

Per l'occasione ha optato per qualcosa di confortevole e casual, indossando dei pantaloni della tuta neri e una t-shirt rosa con lo scollo a V che lasciava intravedere il reggiseno. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers nere e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo ma la cosa particolare è che non ha usato neppure un filo di trucco. Alena non ha avuto paura di mostrarsi in versione acqua e sapone sui social, dando prova del fatto che ha un viso liscio e perfetto anche senza fondotinta, correttore e artifici vari. Cos'è che la rende tanto meravigliosa? Naturalmente la maternità, che ancora una volta le ha donato una luce particolare. Dopo questo lungo periodo passato "al naturale", starà pensando di dire definitivamente addio al make-up? Di certo avrebbe tutte le carte in regola per farlo senza preoccupazioni.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views