Alena Seredova è incinta, a 42 anni aspetta la sua terza figlia ed è più bella e raggiante che mai, anche se l'emergenza Coronavirus ha reso un tantino più preoccupante questo momento che sarebbe dovuto essere magico e speciale. Dopo la fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, dal quale ha avuto i suoi primi due bambini, la modella ha ritrovato l'amore al fianco di Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann. Dopo aver provato a lungo a mettere su famiglia con lui, la gravidanza è finalmente arrivata, nonostante i 42 anni. Ora è agli sgoccioli della dolce attesa ma, nonostante la pandemia, sta affrontando tutto con serenità.

La dolce attesa di Alena Seredova: "Devo essere serena"

Il prossimo giugno la Seredova potrà finalmente tenere tra le braccia la piccola che porta in grembo e, anche se molto probabilmente dovrà affrontare il parto da sola per ridurre al minimo il rischio contagio, cerca di godersi il momento senza lasciarsi sopraffare da ansie e preoccupazioni. A tutti coloro che sui social le dicono che riesce a trasmettere serenità in un periodo tanto difficile attraverso le dolci foto con il pancione in mostra, lei risponde: "Devo essere serena, troppa responsabilità per la nuova vita", a dimostrazione del fatto che, come ogni mamma, farebbe di tutto per la felicità dei figli.

Alena Seredova, i look premaman sono trendy

Il dettaglio che in molti hanno notato è che, nonostante sia incinta e in quarantena, Alena non rinuncia ad alcuni capi super glamour. Certo, punta solo su abiti comodi e confortevoli, così da non stringere il pancione e da non affaticarsi troppo, ma lo fa sempre con stile. L'indumento più trendy che ha sfoggiato sui social? Dei pantaloni del pigiama pitonati, una stampa must-have del momento. Insomma, Alena è pronta per affrontare le ultime settimane di gravidanza e continuerà a usare i social per mostrare l'enorme pancione. La sua speranza? Che a giugno l'incubo del Coronavirus sia diventato finalmente solo un lontano ricordo.