video suggerito
video suggerito

Alba Parietti si mostra in costume senza filtri: “Volete una foto senza ritocchi? Eccola”

Alba Parietti ha pubblicato su Instagram una foto scattata allo specchio che ha fatto impazzire i fan: niente filtri né luci studiate, solo un costume da bagno e i capelli tirati indietro. A 60 anni vanta una forma invidiabile e non teme certo il giudizio dei social e lo ha dimostrato lanciando una specie di sfida agli hater: “Ora potete scatenarvi…”
A cura di Beatrice Manca
140 CONDIVISIONI
Immagine

I social network non sempre dicono la verità: anzi, quasi mai. Tra filtri, app di fotoritocco, pose plastiche e luci utilizzate in modo furbo contribuiscono a plasmare standard di bellezza irraggiungibili (ma molto spesso finti) che possono scatenare insicurezza e ansia in chi li guarda. Per questo sempre più star hanno deciso di dire basta e di mostrarsi sui social così come sono: niente filtri, niente ritocchi, perfino niente make-up. Tra queste c'è sicuramente Alba Parietti, che non ha paura di pubblicare selfie al naturale, senza trucco e con i capelli mossi. A 60 anni vanta un fisico asciutto e tonico e non teme certo il giudizio dei social: lo ha dimostrato pubblicando una foto in costume intero "senza il minimo ritocco", come ha scritto nella didascalia. Una specie di sfida agli hater: "Ora potete scatenarvi…"

La foto di Alba Parietti in costume intero

Alba Parietti ha pubblicato una foto scattata allo specchio nel suo salotto della casa delle vacanze: niente luci soffuse, niente filtri, solo un costume da bagno nero e i capelli tirati indietro. "Volevate una foto senza filtri? – ha scritto nella didascalia – Anche senza il minimo ritocco …Eccola potete scatenarvi". A 60 anni vanta ancora un fisico asciutto e scolpito e una pelle liscia e levigata: in molti nei commenti la paragonano a una trentenne e le fanno i complimenti soprattutto per le gambe. Le gambe non mentono mai: o sono belle di natura o non ci sono ritocchi che tengano.

La passione di Alba Parietti per i costumi interi

Alba Parietti ha una vera e propria passione per i costumi da bagno interi: durante le sue vacanze estive a Ibiza è stata contagiata dallo stile boho-chic dell'isola e ne ha sfoggiati diversi modelli, da quello bianco intrecciato a quello nero con gli anelli indossato a Ferragosto. Nel selfie allo specchio ne indossa uno di colore nero, con profonda scollatura a V, allacciatura all'americana e applicazioni floreali. Una lezione di stile da segnare: elegante e mai fuori luogo, l'intero può essere sensuale quanto e più del bikini. A 60 anni come a 25.

Alba Parietti con un intero nero
Alba Parietti con un intero nero
140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views