4 Giugno 2021
12:15

Alba Parietti senza trucco e con i capelli ricci: dà il via alle vacanze con il selfie al naturale

Alba Parietti ha dato il via alla sua vacanza a Ibiza in compagnia dell’amica Paola Barale e, complici le giornate passate tra sole e mare, ne ha approfittato per seguire la mania dei selfie senza trucco. Nonostante fosse al naturale, ha dimostrato di essere sempre meravigliosa.
A cura di Valeria Paglionico

Alba Parietti compirà 60 anni a inizio luglio ma sembra non sentire affatto il peso del tempo che passa. Con la sua incredibile bellezza e la sua forma fisica impeccabile riesce a lasciare tutti senza parole, facendo invidia anche alle colleghe molto più giovani di lei. Di recente ha approfittato delle giornate calde e soleggiate per partire alla volta di Ibiza in compagnia dell'amica Paola Barale e ha voluto celebrare l'inizio delle vacanze con un inedito selfie senza trucco. Così come dimostrato durante il lockdown, quando ha letteralmente spopolato con le foto in versione acqua e sapone, è sempre meravigliosa anche con il viso libero dal make-up e i capelli "al naturale".

Alba Parietti in vacanza dice addio al make-up

Al motto di "Svegliarmi a Ibiza ed essere una donna riccia", Alba Parietti è tornata a seguire la mania dei selfie senza make-up. Per dare il via alla vacanza spagnola si è immortalata poco dopo essere uscita dal letto con indosso ancora la t-shirt grigia del pigiama e l'espressione un tantino intontita. Ha sfoggiato un viso completamente struccato ma, nonostante l'assenza di eye-liner, fondotinta, rossetto e blush, vanta una pelle liscia, idratata e levigata proprio come una ragazzina. Ha optato anche per una nuova acconciatura tutta naturale, dicendo addio alle pieghe extra lisce o con i boccoli e preferendo i ricci extra e messy. Si tratterà di un effetto creato dal contatto con sole e salsedine?

La passione per i selfie senza trucco

Alba Parietti non ha mai avuto paura di mettere in mostra il suo aspetto "al naturale" e ne ha dato prova durante il lockdown dello scorso anno, quando si è immortalata solo in versione acqua e sapone, lasciando i fan senza parole. Sebbene in alcuni selfie fosse decisamente irriconoscibile, in molti l'hanno trovata molto più bella senza trucco, tanto da consigliarle di evitare di usare il make-up anche durante le apparizioni televisive. La cosa incredibile è che, nonostante i quasi 60 anni, vanta una pelle meravigliosa. Certo, è sempre stata molto attenta al suo aspetto fisico, ma sembra quasi aver scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza". In quante sognano di arrivare alla sua età in forma tanto smagliante?

Alba Parietti senza trucco: a 57 anni è bellissima anche "al naturale"
Alba Parietti senza trucco: a 57 anni è bellissima anche "al naturale"
Alba Parietti con e senza trucco: passa dai capelli corti alle extension ed è irriconoscibile
Alba Parietti con e senza trucco: passa dai capelli corti alle extension ed è irriconoscibile
Alba Parietti senza trucco e col pigiama, i fan stentano a riconoscerla: "Sei molto diversa"
Alba Parietti senza trucco e col pigiama, i fan stentano a riconoscerla: "Sei molto diversa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni