Dopo aver stupito il pubblico con una serie di sexy look con profonde scollature, anche Alba Parietti non resiste alla tendenza del completo maschile e nella quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2019 dice addio agli abiti sensuali per indossare un completo giacca pantalone in bianco e nero, reso femminile con tacchi a spillo e e top scollato. A catturare l'attenzione del pubblico nella puntata dell'Isola del 13 febbraio 2019 non è stato solo l'outfit in bianco e nero della Parietti ma anche il suo nuovo taglio di capelli. Alba ci dà dunque un taglio e sceglie un long boob con capelli ondulati e taglio netto.

Alba Parietti, dagli abiti sexy ai vestiti da uomo

L'opinionista dell'Isola dei Famosi in questa quinta puntata cambia stile sfoggiando un nuovo taglio di capelli e mostra un'inversione di tendenza per quanto riguarda i suoi outfit. Finora, infatti, Alba aveva affidato la sua immagine allo stilista Fausto Puglisi, che l'aveva vestita con colorati kimono indossati su top e pantaloni scuri e attillati, con abiti in bianco e nero dalle maniche ampie o con tubini aderenti in color block dalle sensuali scollature. Ora il cambio di stile: Alba Parietti sceglie un look firmato Di Librio, marchio dell'originale designer Liborio Capizzi, celebre per i suoi show fuori dagli schemi, le collezioni concettuali e ricche di personalità. Il designer ha creato per la Parietti un completo maschile in tessuto bianco con profili neri e giacca tuxedo dal mono bottone impreziosita con un grappolo di spille d'ispirazione militare. Per completare il look Alba abbina solo un paio di semplici décolleé nere e un taglio di capelli tutto nuovo.

Il nuovo taglio di capelli di Alba Parietti all'Isola dei famosi

Il nuovo taglio di Alba Parietti è opera del parrucchiere Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, celebre hairstylist delle star che nella sua carriera ha curato il look per Vip come Valeria Marini, Giulia De Lellis e Paola Turci. Federico recentemente ha conquistato la ribalta dopo la messa in onda del programma "Il salone delle meraviglie" su Real Time, girato nel suo salone di Anzio, in cui compie "magie" con i capelli delle clienti. Per Alba Parietti il parrucchiere più amato dalle star ha pensato a un long bob scalato con capelli biondi mossi e aggiunta di extension.

Tra poco#isola dei famosi @albaparietti

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Alba dà dunque il benvenuto alla primavera con un taglio di capelli tutto nuovo sfoggiato in Tv all'Isola. Si tratta di un cambio radicale per la showgirl che durante quasi tutta la carriera ha sempre portato i capelli molto lunghi. Ora arriva, invece, il taglio corto, trendy e contemporaneo, perfetto per dare un twist young e alla moda al suo look.