Quest'anno all'Isola dei Famosi, oltre ad Alessia Marcuzzi che ammalia il pubblico con i suoi splendidi vestiti e le lunghe gambe, c'è lei, Alba Parietti, l'opinionista che fa concorrenza alla padrona di casa con sensuali mini abiti corti e dalla scollatura hot, tutti griffatissimi e ricercati. Ebbene sì, mentre negli anni precedenti l'unica regina di stile sul palco dell'Isola era la Marcuzzi ora c'è anche la Parietti ad attirare l'attenzione con i vestiti sexy e i look scelti per l'adventure reality di Canale 5.

Qualcuno l'ha definita la "milf per eccellenza" e anche lei, durante la diretta del 31 gennaio dell'Isola, dal suo trono ha lanciato un messaggio rivolto a tutto il pubblico femminile affermando: "Donne non abbiate paura di invecchiare, ora vanno di moda le vecchie". Oltre a lanciare i suoi slogan in prima serata, Alba dimostra di essere regina di stile sfoggiando all'Isola una serie di vestiti griffati all'ultima moda, abbinati a chilometrici tacchi a spillo. Per entrare alla perfezione nel ruolo di opinionista più trendy d'Italia Alba all'Isola indosserà nelle prime sei puntate abiti firmati Fausto Puglisi e, nelle ultime sei dirette, creazioni del visionario stilista DiLiborio, a completare i look scarpe di Jimmy Choo e Racine Carrée.

I vestiti di Alba Parietti all'Isola dei Famosi 2019

Già dalla conferenza stampa di lancio dell'Isola, in cui Alessia Marcuzzi era apparsa con un totla look denim, Alba Parietti aveva mostrato l'inizio del suo percorso di stile apparendo con indosso un completo di Fausto Puglisi, composto da top e pantaloni slim in nero abbinati a un kimono oversize in color block lilla e rosso. A completare il look una fusciacca gialla un vita e "cage shoes" in vernice nera e con tacchi alti di Jimmy Choo. Poi nella prima puntata della trasmissione ha continuato con il "kimono mood" scegliendo un outfit molto simile, ancora firmato Fausto Puglisi, questa volta però il capospalla era in rosso e nero, mentre le scarpe, un modello in vernice nera, erano firmate Racine Carrée.

Il sexy look di Alba Parietti firmato Fausto Puglisi

Nella seconda puntata dell'Isola Alba si è spinta oltre: se nelle prime occasioni legate all'Isola aveva indossato pantaloni e top coprenti, nella diretta del 31 gennaio ha mostrato le gambe e il décolleté con un mini abito di Fausto Puglisi in bianco e nero, con maniche ampie decorate e con un sole in metallo dorato applicato sulla scollatura a oblò. A completare l'outfit décolleté neri dal tacco a stiletto con fascia frontale in velluto tono su tono firmati dallo stesso stilista dell'abito.

La Parietti come Sharon Stone in "Basic Instinct"

Il pubblico ha senza dubbio apprezzato lo stile sensuale della Parietti, in molti hanno iniziato a scrivere sui social "Viva le Milf" dando ad Alba la corona di regina della Milf, qualcuno ha paragonato il suo look e la sua posa sexy a quella di Sharon Stone nel film "Basic Instinct", mentre qualcun altro ha ricordato con divertenti meme il look dell'opinionista nella storica trasmissione tv Galagoal.