video suggerito
video suggerito

Aida cambia penna e in diretta spiega perché la porta sempre tra le mani

Aida Nizar è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello ma ha avuto il tempo di mettere in mostra un’altra delle sue amate penne. Durante la puntata di ieri ne portava una color panna e ha rivelato il motivo per cui la tiene sempre tra le mani durante il confronto con Marco Ferri.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Nip, il reality di Canale 5 presentato da Barbara D'Urso dedicato ai "non famosi". Come ogni settimana sono state moltissime le sorprese, dall'ingresso in casa del Ken umano al confronto tra Patrizia e Luigi Favoloso. Una delle grandi protagoniste della serata non poteva che essere l'esuberante Aida Nizar, che ha dovuto abbandonare la trasmissione dopo essere stata eliminata al televoto. La spagnola, però, ha avuto il tempo di mettere in mostra un'altra delle sue amate penne, rivelando il motivo per cui la tiene sempre tra le mani quando ha incontrato l'ex collega Marco Ferri.

La nuova penna di Aida Nizar

Aida Nizar è stata eliminata dal Grande Fratello e, anche se non ha accettato serenamente il verdetto del pubblico, è stata costretta ad abbandonare la casa ieri sera. La spagnola è stata uno dei personaggi più discussi delle ultime settimane, visto che il suo carattere esuberante ha provocato non pochi litigi tra i concorrenti e che ha sfoggiato più volte dei look originali, ma c'è un dettaglio che gli spettatori hanno notato: porta sempre una penna tra le mani. Se nelle prime puntate sceglieva sempre una Montblac nera decorata con un ragno da circa 5.000 euro, ieri ha optato per un nuovo modello color panna con dei dettagli in oro. Quello che nessuno si aspettava è che rivelasse in diretta il motivo per cui non può proprio farne a meno. Lo ha fatto durante il confronto con Marco Ferri, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi che ha partecipato con lei all'edizione spagnola del GF Vip, accusato di essere un "cagnolino" alla ricerca di donne ricche che possano mantenerlo. La Nizar ha dichiarato spesso che Marco ci avrebbe provato con lei senza però riuscirci e, mentre lo attaccava in puntata, ha dichiarato: "Io ho la penna del potere, la penna del potere per dire no a un uomo come te". Insomma, la famosa penna di Aida non sarebbe solo un accessorio elegante e glamour per completare il look ma anche una sorta di "amuleto" che le darebbe la forza di fare sempre la scelta giusta. Insomma, finalmente l'arcano è stato svelato e ancora una volta Aida ha dato prova di essere una donna fuori dal comune.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views