Ieri è stata una giornata speciale per Adele: la cantante ha compiuto 32 anni e, sebbene abbia dovuto festeggiare in casa per rispettare la quarantena, ha voluto condividere questa giornata speciale con i followers. Ha postato una sua nuova foto sui social per ringraziare tutti quelli che le hanno inviato gli auguri e la cosa particolare è che è apparsa decisamente irriconoscibile. Da diversi mesi è dimagrita in modo drastico grazie alla dieta Sirt, ha perso più di 30 chili ed è più in forma che mai. Basta confrontare le foto recenti con quelle degli esordi per notare il cambiamento, addirittura si ha l'impressione essere di fronte a una persona differente. La trasformazione estetica l'ha spinta anche a rivoluzionare il suo stile: oggi non può fare a meno di minigonne, abiti fascianti e tacchi a spillo.

Il look di Adele per la festa di compleanno in quarantena

Quale migliore occasione del compleanno per condividere un post sui social? È proprio quanto fatto da Adele, che per l'ennesima volta ha lasciato i fan senza parole. Ha festeggiato in casa ma non ha rinunciato a un look super trendy, mettendo in mostra l'incredibile trasformazione legata alla dieta drastica che ha seguito negli ultimi mesi. La cantante ha puntato tutto sul nero, indossando un minidress con il corpetto accollato e con le maniche a sbuffo e la gonna cortissima che ha lasciato le gambe snelle in mostra. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté total black con un vertiginoso tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli extra lisci, rinunciando alle acconciature ondulate ed elaborate che ha sempre sfoggiato nel corso della carriera. In quanti l'hanno riconosciuta al primo sguardo?

Adele, il dimagrimento non deve oscurare il suo talento

Ricordate la cantante Adele agli esordi? Ha sempre lasciato tutti fiato con la sua meravigliosa voce ma nel corso degli anni è decisamente cambiata dal punto di vista estetico. Negli ultimi mesi è riuscita a perdere più di 30 kg e fin dallo scorso Natale è apparsa così trasformata da essere quasi irriconoscibile. Alcuni dicono che lo abbia fatto per essere una madre migliore, altri insinuano che si tratti di un effetto del divorzio, al di là delle chiacchiere, la cosa certa è che la cantante è davvero splendida. Nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di far passare in secondo piano il suo innato talento. Si mostra sui social raramente, non vuole diventare influencer e continua a mettere la musica al primo posto tra le sue priorità.