82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adele per la prima volta in bikini dopo la dieta: così mostra l’incredibile perdita di peso

Adele è dimagrita in modo drastico nell’ultimo anno e non perde occasione per dimostralo sui social. Per il Carnevale di Notting Hill ha indossato dei leggings aderentissimi e il reggiseno di un bikini decorato con la bandiera giamaicana. Rispetto a qualche tempo fa, non è letteralmente irriconoscibile?
A cura di Valeria Paglionico
82 CONDIVISIONI
Immagine

Adele è finita spesso al centro dell'attenzione degli utenti dei social nell'ultimo anno, per la precisione da quando è dimagrita in modo drastico dopo aver seguito la dieta Sirt. Se fino a qualche tempo fa eravamo abituati a vederla sui palcoscenici internazionali in versione curvy, ora le cose sono cambiate e vanta una silhouette magrissima. Si dice che abbia perso circa 40 chili e, confrontando le foto di ieri e oggi, la differenza è evidente, anche se, a dispetto di quanto dichiarano le malelingue, la trasformazione non è dovuta al recente divorzio dal marito, quanto piuttosto alla voglia di essere una mamma in salute per il bene di suo figlio. Dopo che qualche giorno fa aveva stravolto l'acconciatura, ispirandosi a Beyoncé con degli inediti capelli ricci, di recente la popstar ha lasciato ancora una volta i fan senza parole.

Su Instagram ha voluto rendere omaggio al Carnevale di Notting Hill, che quest'anno è stato cancellato a causa della pandemia, postando per la prima volta una foto in bikini. Adele indossa dei leggings sportivi e sfumati sui toni del nero e un reggiseno a triangolo decorato con i colori della bandiera giamaicana che lascia il ventre piatto in mostra. Per quanto riguarda la pettinatura, è in pieno stile afro con dei micro chignon che le coprono la testa, meglio conosciuti come i codini bantu. Nonostante da mesi da mesi usa i social per mostrare gli effetti della dieta, i fan continuano a sorprendersi ogni volta che la vedono con 40 chili in meno. Insomma, Adele ha rivoluzionato la sua vita e ora non può fare a meno di mostrare soddisfatta i risultati raggiunti dopo mesi di sacrifici.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views