Raramente Adele si mostra sui social, la cantante non è schiava di Instagram e condivide con i fan solo alcuni momenti: nessuna storia giornaliera o post pubblicati a ore cadenzate. Tutte le foto sul suo profilo appaiono naturali e poco studiate, Adele ama essere reale con i fan e condividere alcuni momenti veri con loro. Negli ultimi mesi si è mostrata dopo un drastico dimagrimento, il quale ha scatenato una serie di discussioni sui social. Ora la cantante torna a mostrarsi su Instagram pubblicando uno scatto in cui appare inginocchiata dinanzi a un camino mentre indica con un sorriso smagliate l'immagine in tv di Beyoncé nell'ultimo video "Already", un vero e proprio omaggio alla cultura africana con cui la cantante ha voluto ricordare le sue radici. Ad accompagnare la fotografia di Adele un ringraziamento della cantante rivolto a Beyoncé: "Grazie Regina per farci sempre sentire così amati attraverso la tua arte".

La tutina di Beyoncé e l'omaggio di Adele

A catturare l'attenzione è anche il "tributo di stile" scelto da Adele per omaggiare Beyoncé, infatti la cantante bionda nello scatto sui social appare con una shirt a maniche lunghe attillata, in marrone con mezze lune in giallo stampate all over. Si tratta di un capo molto simile alle tutine aderenti indossate da Beyoncé e dai suoi ballerini nel video "Already". Il motivo a mezza luna è il fil rouge della nuova collezione del marchio Marine Serre, la mezza luna appare anche sul logo del brand. La stilista, che solitamente presenta le sue collezioni alla Fashion Week di Parigi, ha curato alcuni look del nuovo video di Beyoncé, cantante che già in precedenza era stata paparazzata con le originali tute aderenti con tanto di guanti e motivo a mezza luna. Inutile dire che in poco tempo alcuni capi con stampa mezzaluna della designer sono andati sold out.

La trasformazione di Adele dimagrita e con capelli ricci

Nella fotografia pubblicata su Instagram Adele indossa, dunque, una shirt aderente molto simile a quella di Beyoncé e mostra la sua nuova forma fisica dopo il drastico dimagrimento. A stupire tutti è però il nuovo hair look della cantante che ci aveva abituati a un taglio di capelli più corto, con chioma lunga fino alle spalle e capelli lisci o al massimo con onde. Ora Adele dice addio alla chioma liscia e appare biondissima, con capelli lunghi oltre le spalle, fila centrale e ricci ed è bellissima anche in versione curly.