Kristen Stewart è una delle attrici più famose al mondo, distintasi sempre per il suo fascino e per il suo look rock. Di recente, però, sembra aver davvero esagerata. Ha partecipato qualche giorno fa al Sundance Film Festival per presentare il suo nuovo film "Come Swim” e, per l'occasione, ha sfoggiato un outfit davvero "trasandato". La giovane attrice pare che abbia detto addio agli abiti glamour e ai tacchi alti, che l'avevano resa una vera e propria icona di bellezza, per dare spazio a dei completi più casual.

Anche se si trattava di un evento abbastanza noto nel mondo del cinema, Kristen ha deciso di non perdere troppo tempo per prepararsi. Si è infatti presentata con un giubbino di pelle, una semplice t-shit bianca, una felpa in vita e dei pantaloni neri al ginocchio che rivelavano dei calzini di spugna grigi. Per completare il tutto, ha poi sfoggiato delle sneakers, delle catene al collo, un trucco molto marcato sugli occhi e i capelli tirati all'indietro con una fascia, probabilmente perché non troppo puliti.

Insomma, anche se è innegabile che la Stewart abbia uno sguardo e una bellezza mozzafiato, non sta dando il meglio di sé in fatto di look. Certo, qualche volta è lecito concedersi uno strappo alla regola con un outfit comodissimo ma, quanto meno, poteva fare uno shampoo prima di uscire di casa. Questa volta, Kristen sembra avere decisamente esagerato. Chissà per quanto tempo "interpreterà" ancora i panni della ragazza ribelle e trasandata, l'unica cosa certa è che quando indossa i tacchi e gli abiti glamour è davvero irresistibile.