video suggerito
video suggerito

Addio capelli rosa, è il momento del viola! Ecco il nuovo look di Elodie

Elodie dice addio ai capelli rosa: per la cantante di origine romane è arrivato il momento del viola. Per la cantante i colpi di testa non sono di certo una novità: nel corso degli anni infatti ha sperimentato diversi colori: ecco tutti i suoi look!
A cura di Federica Ambrogio
34 CONDIVISIONI

I colpi di testa di Elodie, una delle concorrenti più promettenti di Amici 2015 che sembra essersi riavvicinata a Lele Esposito, non sono più una novità: se durante la trasmissione l'abbiamo conosciuta con i capelli rosa basta fare un tuffo nel passato attraverso il suo account Instagram per vedere come nel corso degli anni la cantante abbia cambiato differenti look. L'ultima trasformazione è di poche ore fa: Elodie ha abbandonato il rosa per un colore decisamente più intenso.

Immagine

In principio erano ricci, tanti e castani. Poi Elodie ha deciso di passare al corto e non l'ha più abbandonato. Il taglio della cantante è cortissimo e versatile, un look mascolino che dona molto al suo viso fine dai tratti delicati. Da qualche giorno però Elodie non è più rosa: nella scuola di Amici aveva già sperimentato con diverse sfumature, da quelle pastello a quelle evidenziatore, ma oggi Elodie sceglie un cambio drastico e punta tutto sul viola. Una sfumatura accesa e brillante che risalta ancora di più la carnagione abbronzata della bella cantante di origini romane.

Nel corso degli anni però Elodie ha sperimentato davvero quasi tutti i colori della palette cromatica: oltre alle sfumature del rosa, gettonatissime in questo 2016, la cantante ha sperimentato il biondo, da quello platino a quello arricchito da riflessi rosati, ma ha provato anche il grigio, da quello chiaro e luminoso a quello più intenso in linea perfetta con il trend granny hair. Pensate che si sia fermata a queste sfumature? Certo che no! Elodie ha osato anche con il verde evidenziatore, il rosso intenso e il prugna.

Da quanto ha accorciato i capelli la cantante non è più tornata alle medie lunghezze, ma ha sperimentato differenti hair style: qualche anno fa infatti i capelli di Elodie erano così corti da sembrare quasi rasati a zero, ma ha osato anche con creste e tagli rasati lateralmente. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look sfoggiati dalla cantante!

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views