181 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Addio alla cravatta: uomini sexy in papillon invadono Instagram (FOTO)

Buone notizie per tutti quelli che sono stanchi di portare la cravatta: l’accessorio più in voga del momento è il papillon. E’ molto più semplice da indossare e soprattutto rende affascinanti e sexy. Sono moltissimi infatti gli uomini che su Instagram stanno mostrano con orgoglio i loro “farfallini”.
A cura di Valeria Paglionico
181 CONDIVISIONI
Immagine

La moda, si sa, è imprevedibile ed ogni giorno nascono nuove tendenze strambe e sopra le righe. Dopo il pantalone con il risvoltino, sapete qual è il nuovo must have tra gli uomini? Il papillon, che va definitivamente a sostituire la più tradizionale cravatta. Se ne possono trovare facilmente un’infinità di modelli, dalle diverse dimensioni e fantasie, l’importante è scegliere sempre il “farfallino” che riesce ad esprimere al meglio la propria personalità unica.

Questo accessorio è decisamente più pratico rispetto alla cravatta, dato che si aggancia dietro il collo e non ha bisogno di nodi complessi per essere indossato. Il motivo per cui è diventato un accessorio così amato è perché rende affascinanti e sopra le righe. Anche su Instagram gli uomini sembrano non poter fare più a meno di mostrare il loro cravattino, tanto che è nato l’hashtag #BowTieFriday per raccogliere gli scatti in cui indossano questo simpatico accessorio. Non tutti gli uomini, però, possono permettersi di indossare il papillon. Bisogna avere uno stile classico, un senso dell’umorismo beffardo e un carisma tale da riuscire ad ammaliare ogni donna con un sorriso.

Il cravattino non viene utilizzato solo sul posto di lavoro, abbinato ad un abbigliamento formale, ma anche nella vita quotidiana. Sono molti infatti quelli che lo sfoggiano insieme ad una camicia e ad una giacca elegante quando escono con gli amici. Il loro obiettivo è distinguersi dalla massa e mettere in mostra il fascino da “dandy” moderno. Se non volete passare inosservati durante un evento mondano, non vi resta dunque che indossare un bel papillon.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views