Qc Terme
in foto: Qc Terme

Hai mai pensato di organizzare un addio al nubilato all'insegna del relax? Se la futura sposina non ama particolarmente le feste, i party e le serate esagerate, potrebbe apprezzare particolarmente un addio al nubilato beauty oppure un week end in spa, tra coccole, massaggi e piscine termali. Sono sempre di più i centri che organizzano dei pacchetti ad hoc per la futura sposa e per le amiche, per godersi un addio al nubilato in totale relax. Ecco le spa più belle dove organizzare l'addio al nubilato.

Qc Terme, relax e brindisi a bordo piscina

In tutti i centri termali del circuito Qc Terme avrete la possibilità di prenotare un pacchetto speciale per organizzare un perfetto addio al nubilato. La versione Deluxe del pacchetto Salus per Amorem che comprende l'ingresso giornaliero al centro benessere, il Kit spa con accappatoio, telo, ciabattine e spilla personalizzata Salus per amorem per la Sposa e tutte le amiche in modo da godersi a 360° la giornata, ma anche due Gift per la sposa con un beauty kit composto da una pochette contenente 4 maschere viso, una copia di Vogue Sposa e un voucher Pinko per una sessione di personal fitting. All'ingresso, sia la sposa che le amiche riceveranno un kit con fango, scrub e maschera viso. Il pacchetto inoltre, comprende una coccola davvero speciale:  un esclusivo aperitivo a bordo vasca, riservata per 30 minuti, per brindare con una Bottiglia di Ferrari Perlé rosé servita con una composizione di frutta fresca.

Relax e golosità a Montecatini Terme

L'Hotel Columbia a Montecatini Terme offre tantissimi pacchetti diverse idee e fasce di prezzo, in modo da poter organizzare l'addio al nubilato in base al budget e al tempo a disposizione. Manca poco al matrimonio e non riuscite a organizzare un week end? Puntate sulla Spa Night, dalle 19.30 alle 23.30 una serata di benessere e relax dove potrete scegliere tra il semplice percorso spa, oppure inserire nel pacchetto anche il buffet e un massaggio. Il pacchetto  Plus Day Spa & Gourmet comprende anche un pranzo o una cena nel ristorante panoramico con piatti tipici toscani e italiani, mentre se volete far rilassare completamente la sposa potete scegliere il pacchetto  Orientale Day Spa che include tre massaggi da trenta minuti ciascuno: un Sangat Massage, un Hot Stone Massage e un Massaggio Hawaiano.

Coccole speciali a Firenze

Nella meravigliosa location di Villa Cora a Firenze potrete farvi coccolare e regalare alla sposa un'esperienza unica. Il pacchetto dedicato all'addio al nubilato comprende un mini trattamento di 40 minuti per ogni amica della sposa e l'ingresso per il percorso benessere. La sposa invece, avrà un'operatrice dedicata che la coccolerà con crub corpo e massaggio olistico a lume di candela con aromaterapia e musiche zen. Inoltre è compreso uno SpaDrink a base di frutta, mini finger food oppure tagliata di frutta.

Una spa in esclusiva per voi a Napoli

Vuoi regalare alla sposa un addio al nubilato davvero esclusivo? Presso il centro Linda Olivieri Esthétique et Spa di Napoli infatti, è possibile  organizzare una serata unica all’insegna del benessere, affittando il centro benessere solo per voi. Buffet a bordo piscina, musica lounge, piscina con idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia svedese e frigidarium.

Linda Olivieri Esthétique et Spa
in foto: Linda Olivieri Esthétique et Spa

Relax esclusivo nel cuore di Roma

Immersa nei suoi scenari suggestivi di Villa Adriana, la Moon Room Spa di Roma è il luogo perfetto per un addio al nubilato davvero unico. Una spa tecnologica che avvolgerà la sposa e le sue amiche in un'ambiente magico, fatto di colori e profumi indimenticabili. Tisane, thè, succhi di frutta, prosecco e spiedini di frutta fresca faranno da cornice a docce emozionali profumatissime, una vasca idromassaggio con comodi lettini ad aria immersi all’interno e una cascata per la cervicale, oltre che bagno turco e biosauna, il tutto in esclusiva soltanto per voi. Il pacchetto inoltre include anche un aperitivo presso il panoramico Roof Garden del Trilussa Palace Hotel dove è ospitata la Spa.

Moon Room – Trilussa Palace Hotel
in foto: Moon Room – Trilussa Palace Hotel