2 Luglio 2021
10:21

Achille Lauro cambia look: addio caschetto, ora ha i capelli corti e ossigenati

Achille Lauro è uno dei grandi protagonisti dell’estate 2021 grazie alla hit “Mille” realizzata con Fedez e Orietta Berti. Se nel video della hit lo vediamo col caschetto biondo, ora le cose sono cambiate: il cantante ci ha “dato un taglio” e ha ravvivato il colore dei capelli.
A cura di Valeria Paglionico

È fin dagli esordi che Achille Lauro ha dimostrato di essere il re del trasformismo e non solo perché sul palco ha indossato i panni di uomini e donne che hanno fatto la storia della musica, anche nella vita privata ama cambiare con una certa frequenza il suo look, così da vantare un'immagine sempre rinnovata. L'ultima volta che si è mostrato in pubblico è stata la scorsa domenica a Domenica In, dove è apparso elegantissimo in un completo Gucci e con i capelli a caschetto, ora però le cose sono cambiate e ha pensato bene di rivoluzionare la sua acconciatura. Si starà preparando a lanciare un lavoro inedito?

Il nuovo look di Achille Lauro

Achille Lauro è uno dei protagonisti dell'estate 2021, sta letteralmente spopolando con la hit Mille realizzata con Fedez e Orietta Berti, anche se per il momento non si è ancora esibito live in loro compagnia. Se nel video della canzone era rimasto fedele al caschetto biondo in stile Nick Carter sfoggiato da qualche mese, ora le cose sono cambiate e ha chiesto una consulenza al suo parrucchiere di fiducia. Il cantante si è immortalato tra le sue "grinfie" mentre stravolge il look. Si è scattato un selfie in primissimo piano con la carta stagnola tra i capelli (solitamente usata per le meches) e a opera finita non ha esitato a mostrare il risultato. Ha detto addio alla chioma corta, ci ha "dato un taglio" e ha stravolto anche il colore, passando a un biondo ossigenato chiarissimo e senza le radici scure.

Tutti i capelli di Achille Lauro

Quando si parla di capelli, Achille Lauro ha più volte dimostrato di non riuscire proprio a trovare stabilità. Ha la passione per i cambi look e fin dagli esordi ha rivoluzionato l'acconciatura con una certa frequenza. Quando era un trapper portava le treccine bicolor, durante il primo Sanremo è passato alla chioma cortissima e scura, mentre nei mesi successivi ha spaziato tra caschetto biondo e nero, ricci scurissimi e taglio alla Nick Carter. Ora è tornato per l'ennesima volta biondo e, sebbene non si tratti del suo colore naturale, gli dona moltissimo. Quale sarà la sua prossima trasformazione?

Achille Lauro cambia look, anche fuori dal palco di Sanremo ha i capelli lunghi e ricci
Achille Lauro cambia look, anche fuori dal palco di Sanremo ha i capelli lunghi e ricci
Achille Lauro con il caschetto biondo: il nuovo look anni '90 per lanciare l'album Lauro
Achille Lauro con il caschetto biondo: il nuovo look anni '90 per lanciare l'album Lauro
Carlotta Dell'Isola cambia look: addio ai capelli lunghi, ora sfoggia il caschetto
Carlotta Dell'Isola cambia look: addio ai capelli lunghi, ora sfoggia il caschetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni