Givenchy Parfums ha scelto un nuovo testimonial per lanciare l'inedita fragranza maschile dalla Maison chiamata Gentleman Givenchy. Si tratta dell'attore inglese Aaron Taylor-Johnson, famoso per aver interpretato il ruolo da protagonista nel film che racconta la vita della leggenda della musica John Lennon, "Nowhere Boy", e per aver partecipato alla pellicola d’azione "Kick-Ass". Ha inoltre vinto un Golden Globe nel 2016 come Migliore Attore Non Protagonista e ancora oggi continua a coltivala la sua immensa passione per la recitazione, è infatti impegnato con le riprese del film "The Wall".

Nonostante ciò, ha trovato il tempo per debuttare anche nel mondo della moda con Givenchy e, a giudicare dalle prime immagini della campagna pubblicitaria, non ha nulla da invidiare ai professionisti del settore. Aaron ha i capelli scuri, gli occhi azzurri, un fascino che lascia decisamente senza parole e quando posa come un modello è davvero irresistibile. Non è un caso che la casa di moda abbia scelto proprio lui, è il volto perfetto per sponsorizzare la seducente fragranza da uomo firmata dalla nota Maison che da qualche mese ha detto addio a Riccardo Tisci.

“Aaron è un artista audace e un attore di talento, con una personalità carismatica e generosa. Siamo fieri di vederlo nelle vesti di testimonial per Gentleman Givenchy", ha dichiarato Romain Spitzer, presidente di Givenchy Parfums. Quelle che non vedono l'ora di vederlo nei panni di sexy modello, però, dovranno aspettare ancora un po'. La campagna di comunicazione verrà svelata il prossimo agosto insieme alla fragranza.