Piazza Italia, la nota azienda di Nola specializzata nel fashion retail, ha scelto ancora una volta Belén Rodriguez e Stefano De Martino come testimonial. Dopo lo straordinario successo della campagna Fashion Family Brand, i due coniugi più famosi d’Italia saranno protagonisti dell’iniziativa natalizia #shoppingconbelen. Dal 2 al 31 dicembre, infatti, sarà possibile partecipare ad un contest lanciato da Piazza Italia che permetterà di vincere 10 gift card dal valore 1mille euro spendibili negli store del brand proprio in compagnia di Belén e Stefano.

Basterà acquistare uno dei capi d’abbigliamento scelti dalla showgirl argentina, indicati appositamente con l’hashtag #shoppingconbelen, scattarsi un selfie e postarlo sul sito www.shoppingconbelen.it. Giubbini per affrontare al meglio le fredde serate invernali, maglioni ispirati alle fantasie natalizie ed abiti eleganti per festeggiare la tanto attesa notte di Capodanno sono solo alcuni dei capi sponsorizzati dalla coppia più famosa del nostro paese che di sicuro finiranno sotto l'albero di Natale. I vestiti esclusivi non solo permetteranno di rendere il proprio Natale glamour ma soprattutto daranno la possibilità di incontrare i propri idoli.

Chi otterrà più like sui social, riuscirà infatti ad avere due personal shopper davvero esclusivi. Belén e Stefano non solo allieteranno la giornata dei più fortunati, ma daranno anche dei consigli di bellezza e di stile. La premiazione avverrà il 7 gennaio, giusto in tempo  per chiudere le vacanze natalizie in bellezza e per cominciare il nuovo anno realizzando un sogno.