45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Fedez cade la fede in oro e diamanti, la Ferragni: “Ti prendo a schiaffi se la perdi”

Sono passati 10 giorni dal matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ma il rapper ha già messo in serio pericolo la sua storia d’amore. Il motivo? Ha rischiato di perdere la fede nuziale di oro e diamanti di Pomellato, ricevendo un messaggio minaccioso della neo-moglie poco dopo aver mostrato sui social l’accaduto.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie da 10 giorni dopo aver dato vita a una cerimonia di nozze da urlo e, anche se non si sono concessi un viaggio di nozze e si sono rilanciati a capofitto nel lavoro, appaiono più innamorati che mai. La blogger è volata a New York per la Fashion Week, mentre Fedez è rimasto a Milano a fare il "casalingo" con il piccolo Leone, approfittando dell'assenza della moglie per mettere in ordine il suo armadio. Nelle ultime ore, però, ha rischiato seriamente di mettere in pericolo il suo matrimonio, il motivo? Ha quasi perso la fede nuziale in oro e diamanti.

Fedez ha quasi perso la fede nuziale a 10 giorni dal matrimonio

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è uno dei più costosi e social di tutti i tempi e, nonostante siano passato 10 giorni da quando è stato celebrato a Noto, se ne continua a parlare. Il rapper, però, dopo essere rimasto per qualche giorno da solo a casa con Leone, approfittando dell'assenza della moglie per riordinare la scarpiera, ha rischiato di metterei in pericolo la sua storia d'amore.

Immagine

Stava giocando con gli amici sul terrazzo della sua casa milanese e, mentre gli mostrava la preziosa fede nuziale Pomellato in oro e diamanti, il gioiello gli è scivolato dalle mani, cadendo a terra. La blogger, appena rientrata in città dopo aver preso parte alla New York Fashion Week, non ci ha pensato su due volte a commentare il video in cui si mostrava l'accaduto, minacciando il neo-marito con queste parole: "Ti prendo a schiaffi se lo perdi".

Immagine

Insomma, a quanto pare Fedez fa un tantino di fatica a portare l'anello all'anulare sinistro, anche se la moglie non accetta compromessi. Di sicuro se il rapper rischierà ancora di perderlo, troverà il modo di dargli una bella lezione. Del resto, dopo aver pagato i gioielli oltre 4.900 euro l'un, come la si potrebbe biasimare?

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views