video suggerito
video suggerito

A Cannes le dive scoprono la schiena (FOTO)

Sul red carpet di Cannes le dive non resistono all’ultima tendenza degli abiti con schiena e spalle in bella mostra. Ecco tutte le foto dei modelli più sexy.
A cura di Marco Casola
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Schiene nude e spalle scoperte sono le vere protagoniste di Cannes 2013. Sembra infatti che le dive non resistono all'ultima tendenza degli abiti con schiena e spalle in bella mostra. A differenza delle scollature profonde sul seno quelle posteriori appaiono molto più chic e raffinate, per questo motivo le celebrities calcano il tappeto rosso con sensuali abiti che mostrano questa parte del corpo.

Schiena e spalle in bella mostra – Emma Watson ha stupito il pubblico con uno splendido abito black&white Chanel Couture che lascia la schiena completamente nuda. Schiena in bella mostra anche per Aimee Mullins, che ha scelto un sensuale modello a sirena dallo snake prints realizzato con paillettes, per Freida Pinto, con un luccicante modello di Sanchita, e per Katie Chang, in bianco Dior. Molte star hanno scelto abiti strapless che oltre alla schiena lasciano scoperte anche le spalle, tra queste la più bella è senza dubbio Sonam Kapoor, con un sontuoso abito floreal di Dolce&Gabbana. Fanno concorrenza alla bella attrice Marion Cotillard, in Vivienne Westwood, e Carey Mulligan, in Calvin Klein. Guarda tutte le foto nella gallery.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views