video suggerito
video suggerito

A Cannes 2019 arriva Jeremy Meeks: il modello galeotto sul red carpet con borchie e catene

Ieri sera è partita la 72esima edizione del Festival di Cannes e tra le star che hanno preso parte alla serata inaugurale c’era anche Jeremy Meeks, il modello galeotto. I tempi della galera sembrano essere lontani, ha calcato il red carpet con un elegante completo decorato con catene e borchie.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Jeremy Meeks, l'ex detenuto di origini americane diventato un modello? La galera oggi sembra essere solo un lontano ricordo per lui, è riuscito a calcare il red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes in occasione della serata inaugurale, prendendo parte alla prima del film "The Dead Don't Die". Era il 2014 quando era stato arrestato per possesso di armi illegali, crimine che lo aveva fatto rimanere in carcere per ben 2 anni, ma da allora di strada ne ha fatta e, dopo essere stato notato per la sua incredibile bellezza, è diventato un modello richiesto in tutto il mondo.

Il look di Jeremy Meeks a Cannes 2019

Ieri sera è partita la 72esima edizione del Festival di Cannes e, in occasione della serata inaugurale, durante la quale è stato presentato il film "The Dead Don't Die", le star si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet tra maxi spacchi, scollature audaci e tacchi a spillo. A incantare per bellezza, però, non sono state solo le donne "famose", anche gli uomini si sono fatti notare con il loro fascino irresistibile. Quello che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico è stato Jeremy Meeks, il "modello galeotto" che, dopo essere stato in galera dal 2014 al 2016, è riuscito a sfondare nel mondo della moda, arrivando addirittura a calcare il tappeto rosso della Croisette. Per l'occasione ha sfoggiato un  look elegante e originale con un completo total black, caratterizzato da una giacca decorata con borchie, catene e spuntoni su colletto e spalla e una camicia nera portata sbottonata e senza cravatta, così da rivelare i numerosi tatuaggi che ha sul corpo. Per completare il tutto, non potevano mancare le appariscenti collane di diamanti che hanno esaltato il suo fascino da bello e dannato. A dispetto di quanto si possa pensare, non è la sua prima volta a Cannes, qualche anno fa aveva partecipato a una sfilata di Philipp Plein tenutasi durante i giorni del Festival ma non era mai arrivato sul tappeto rosso dell'evento. Oggi, però, la galera sembra essere solo un lontano ricordo e Jeremy incanta tutte con i suoi profondi occhi azzurri e il suo charme da "cattivo ragazzo".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views