E' partita ieri la 72esima edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema, e fino al 25 maggio verranno presentati diversi film in anteprima mondiale. Ad attirare le attenzioni, però, non sono solo le pellicole in gara ma anche le star che prendono parte alla manifestazione. Durante la serata inaugurale, in occasione della quale si è tenuta la première di "The Dead Don't Die", si sono visti diversi "volti noti" sul red carpet, da Eva Longoria a Selena Gomez, fino ad arrivare ad Alessandra Ambrosio. Tutte hanno dato il meglio di loro in fatto di look, sfoggiando abiti da sogno e sfidandosi a colpi di stile: ecco chi li ha vestiti.

Cannes 2019, i look delle star per la serata inaugurale

Ieri, in occasione della serata inaugurale del Festival di Cannes, si è tenuta la prima del film "The Dead Don't Die" e, come succede ogni anno, anche in questa 72esima edizione le star hanno dato il meglio di loro in fatto di stile sul red carpet. A incantare con la loro bellezza non potevano che essere alcune modelle di Victoria's Secret, dall'immancabile Izabel Goulard che ha osato con un lungo tubino ricoperto di paillettes bordeaux firmato Etro dalla profonda scollatura sulla schiena alla collega Romee Strijd, che ha invece scelto una creazione in pizzo color panna che rivelava il seno. Come non fare riferimento a Julianne Moore, meravigliosa in un vestito verde Dior Haute Couture, o alla giovanissima giurata Elle Fanning con la maxi scollatura e il mantello di Gucci? Insomma, a quanto pare la serata inaugurale del Festival di Cannes è stata il trionfo della raffinatezza, cosa si vedrà nelle prossime serate sul tappeto rosso della Croisette?

Da Selena Gomez ad Alessandra Ambrosio, le più glamour sul red carpet

La star che ha maggiormente attirato le attenzioni del pubblico e dei fotografi è stata Selena Gomez, una delle protagoniste della pellicola presentata durante la serata inaugurale, apparsa splendida in total white con i capelli legati in uno chignon. Ha infatti indossato un completo sofisticato e trendy di Louis Vuitton, caratterizzato da un top crop che lasciava in mostra lo stomaco e una gonna lunga con lo spacco, abbinato a dei sandali con il tacco a spillo. A darle del filo da torcere in fatto di raffinatezza e sensualità sono state Eva Longoria in Alberta Ferretti, che a meno di un anno dal parto del primo figlio vanta una forma fisica da paura, e Alessandra Ambrosio, anche lei in bianco con una creazione Ralph&Russo decorata con delle piume in tinta sulla gonna. Cosa accomuna le tre celebrities? Hanno puntato tutte su un maxi spacco che ha lasciato le gambe in bella mostra. A questo punto, non resta che aspettare le prossime serate dell'evento per scoprire se ci sarà qualcuna che riuscirà a eguagliarle in fatto di eleganza.