367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A 8 anni si fa crescere i capelli come una ragazza e li dona ai bisognosi

Christian è una bambino di 8 anni ed ha dimostrato di avere un animo molto generoso. Per due anni si è fatto crescere i capelli e poi li ha tagliati per donarli ai bambini bisognosi. Con questo semplice gesto ha reso orgogliosi i suoi genitori che oggi lo considerano un eroe.
A cura di Valeria Paglionico
367 CONDIVISIONI
Immagine

Christian è un bambino di soli 8 anni, viene da Melbourne, in Florida, ed ha dimostrato che basta un piccolo gesto per migliorare la vita delle persone. Ha fatto qualcosa di davvero commovente ed ha reso fiere tutte le persone a lui care. Per due anni, il bambino ha lasciato crescere i suoi capelli biondi, tanto da raggiungere i 30 centimetri. Il motivo? Ha voluto donarli in beneficenza all'ospedale St. Jude. In questo modo, è riuscito ad aiutare tutti i bambini malati di cancro e quelli che sono rimasti vittime di ustioni.

Sua madre, Deeanna Thomas, è molto orgogliosa del suo dolce gesto ed ha dichiarato: “Ha scelto da solo di fare tutto questo. Voleva aiutare i bambini bisognosi o malati. Una volta che i capelli gli sono cresciuti, li ha tagliati ed è riuscito a ricavarne quattro code di cavallo”. Christian negli ultimi 2 anni ha dovuto sopportare numerose critiche e diversi atti di bullismo, a scuola infatti lo prendevano in giro perché i capelli lunghi lo facevano somigliare ad una ragazza e non è stato facile sopportare tutto questo. Il bimbo, però, è riuscito ad affrontare tutto con forza e coraggio.

Oggi la sua storia sta facendo il giro del web e sono in molti quelli che lo definiscono un vero e proprio eroe. Christian non ha intenzione di fermarsi con la beneficenza, ha donato anche giocattoli, vestiti e cibo alle persone che ne hanno più bisogno di lui. Chiaramente, il bimbo non va alla ricerca della celebrità, ma ha dimostrato di avere un cuore grande e di voler fare davvero qualcosa per migliorare il mondo e la vita dei meno fortunati.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views