Ash Patel è un bambino di 6 mesi, viene da Gourock, nel Renfrewshire, e, fin da quando è nato, ha lasciato tutti senza parole per la quantità elevatissima di capelli che ha. Anche il medico che si è occupato del parto è rimasto shoccato poiché non aveva mai visto un neonato con una chioma tanto fluente appena nato. I genitori Louise Hutchison e Satty Patel hanno ammesso che portano già il piccolo dal parrucchiere e che non possono uscire di casa senza che qualche sconosciuto li fermi per complimentarsi.

In molti, credono che sia una bimba, visto che i suoi capelli sono lunghi e lisci proprio come quelli di una femminuccia. “Ha avuto il suo primo taglio di capelli poco prima di Natale, oggi sono già cresciuti, tanto che la frangia quasi gli impedisce di vedere”, ha spiegato la mamma Louise, che ha deciso di fargli lo shampoo al massimo 2 volte alla settimana, così da non rovinare la sua folta chioma. Anche se dovrà abituarsi presto all’idea di dover andare spesso dal parrucchiere, Ash non è riuscito a non fare i capricci e a piangere quando si è ritrovato per la prima volta sul seggiolone del salone di bellezza.

Da chi ha ereditato questa caratteristica “bizzarra”? Dal padre, anche lui “capellone”. Nella famiglia Patel tutti amano i capelli lunghi e, a quanto pare, anche Ash erediterà questa "passione". Chissà se anche lui deciderà di sfoggiare un caschetto quando sarà grande. Di certo, non dovrà preoccuparsi di problemi di calvizie: ha così tanti capelli che farà invidia anche alle ragazze. Non è la prima volta che sul web si vedono bambini tanto "capelloni". Qualche tempo fa si era già parlato di Jesse, che ha avuto il suo primo taglio di capelli a 7 settimane, e di Junior, il neonato che amava essere coccolato con l'asciugacapelli.