video suggerito
video suggerito

7 anni per avere il fisico di Jessica Rabbit: la storia di Kelly

Voleva un fisico mozzafiato come Jessica Rabbit e l’ha ottenuto: la modella fetish di New York oggi ha una vita di soli 40 cm. Ecco come ha fatto.
A cura di Redazione Donna
3 CONDIVISIONI
Kelly Lee Dekay
Kelly Lee Dekay

Spesso le fissazioni per la silhouette perfetta possono diventare una vera e propria ossessione: Kelly Lee Dekay era timida e insicura, così ha deciso di trasformarsi in Jessica Rabbit.

Il fisico della rossa mozzafiato di Chi ha incastrato Roger Rabbit ha ispirato la modella fetish di New York a modificare il suo fisico: per 7 anni Kelly ha infatti indossato un corpetto molto stretto che giorno dopo giorno andava a modificare il suo corpo, fino ad ottenere una vita strettissima che sfiora appena i 40 cm, proprio come quella delle eroine a cui si è ispirata, da Jessica Rabbit a Wonder Woman.

Al Daily Mail Kelly ha rivelato la sua passione per i personaggi dei cartoni animati: "Da bambina ero molto timida, e amavo come i persoaggi dei cartoni animati erano raffigurati nei fumetti; così ho pensato di ottenere quel fisico con il corpetto, per diventare io stessa una super eroina". Il corpetto però non è sempre sicuro da utilizzare: quando Kelly fa sport ad esempio, deve rimuoverlo, e persino salire le scale con borse pesanti può diventare rischioso per la sua salute.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views