Laura Jenkinson non è solo una make up artist, ma una vera e propria artista: mentre sui social spopola la moda di trasformarsi in personaggi famosi con il make up, lei usa le sue labbra come una tela per disegnare cartoni animati.

Da Nemo ai Minions, passando per Duffy Duck, Mickey Mouse, Spongebob e tantissimi altri personaggi dai più piccini: Laura non si è fatta mancare nulla e con dei disegni estremamente precisi e dettagliati ha trasformato le sue labbra in cartoni animati. La 25enne make up artist di Londra, invece di utilizzare occhi e viso come punti di forza ha pensato di trasformare le sue labbra, denti e mento con il trucco, riproducendo in modo incredibilmente realistico i personaggi scelti. Fino ad ora le creazioni più fantasiose erano state quelle di Tal Peleg che utilizzava gli occhi come tela per creare con il make up sushi, favole e personaggi di cartoni animati.

 Non è un caso che Laura su Instagram sia già una star seguita da più di 70.000 persone e su Facebook da oltre 100.000 fan: sono tantissimi infatti i suoi follower che nei commenti le richiedono dei video tutorial per imparare a realizzare le figure che mostra nei selfie. L'idea di Laura è stata alquanto originale e ha riscosso tantissimo successo anche sul suo blog dove spesso mostra le immagini step by step delle sue creazioni.