188 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 sfumature di grigio: tutte le collezioni make up dedicate al film (FOTO)

Sta per arrivare il film più atteso dell’anno, 50 Sfumature di grigio: ad precederlo, tante collezioni make up con prodotti imprendibili, perfetti per creare look audaci e sensuali.
A cura di Federica Ambrogio
188 CONDIVISIONI

Immagine

Il film più atteso dell'anno sta scatenano le fan della trilogia di E. L. James: mancano infatti pochissimi giorni all'uscita nelle sale di 50 Sfumature di grigio ispirato alla saga hot più letta nell'ultimo periodo. Non si parla solo di film, ma anche di cosmetici: diversi brand infatti hanno calcato l'onda del successo proponendo kit e prodotti ispirati totalmente al film.

Neanche a dirlo il colore protagonista è ovviamente il grigio, declinato in tutte le sue sfumature: dal grigio argento e luminoso con finish metallizzato al grigio antracite, scuro e intenso, passando per tonalità più chiare e delicate perfette per creare look intensi e sensuali. Anche il rosso è una nuance protagonista di quelle limited edition, per dare al look un tocco di sensualità. Make Up Forever infatti ha creato una collezione in edizione limitata composta da quattro set differenti dai nomi sensuali e hot: Give in to me contiene una palette con quattro ombretti, un mascara, un ere liner e un rossetto rosso fuoco, Tease Me Lip Set è dedicato alle labbra, con un gloss, una tinta per labbra e una matita per definire il contorno tutto declinato in nuance naturali oppure rosso vivace, mentre Desire Me Cheek Set è dedicato al trucco del viso, con una palette contenente 3 nuance differenti di blush e un mini pennello angolato.

OPI per esempio, ha creato un set di smalti che troverete in esclusiva da Sephora, contenente 6 colori, ovviamente declinati nelle sfumature di grigio. Oltre questa nuance è presente anche un rosso accesso, sensuale e audace per chi ama i look più strong e vivaci Anche Diego Dalla Palma ha creato una mistery box ispirata al film, che potrete vincere fino al 28 Febbraio partecipando al concorso online: in palio troverete la GreyEyeshadow Palette con 3 tonalità di ombretti satinati, il Mascara Trasformista, 4 rossetti dalle nuance differenti, due matite occhi e un phard. Bobbi Brown non è da meno, e per la limited edition ispirata al film ha scelto 4 Eye Shadows, un Long-Wear Cream Shadow e un Long-Wear Gel Eyeliner: 3 tipologie di prodotto per avere uno sguardo incredibilmente sexy e sensuale.

188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views