Vuoi dare un tocco di colore al tuo make up estivo puntando l'attenzione sulle labbra? Prova le novità estive! Tantissime gloss, rossetti e prodotti per il trucco labbra che daranno brillantezza e colore al tuo make up. Ecco 10 idee da non perdere.

1. Urban Decay – Gloss High-Color Revolution:  un gloss con la pigmentazione di un rossetto, ultra brillante ed estremamente coprente. Ti basterà una sola applicazione per avere un make up impeccabile e vivace. Inoltre, grazie alla tecnologia Hilurlp, avrai labbra rimpolpate in un solo gesto, senza ricorrere al ritocchino.

2. Dior – Rouge Brillant: molto più di un gloss; oltre a dare colore e brillantezza alle labbra infatti, il nuovo Rouge Brillant della maison francese si prende cura delle tue labbra con un vero e proprio trattamento di bellezza. All'interno infatti contiene degli oli nutrienti, principi attivi e vitamina E: un mix che stimola la produzione di collagene per avere labbra morbide e piene.

3. Yves Saint Laurent – Vernis à Lèvres Pop Water: ideale per un make up leggero ma a lunga durata. Il colore è intenso e cristallino, e si abbina a un effetto nutriente e idratante che dura fino a 10 ore, proprio come il colore sulle tue labbra. Finalmente non dovrai più ritoccare il tuo gloss in continuazione.

4. Givenchy – Le Rouge à Porter: un rossetto cremoso e idratante da portare sempre con te. Givenchy unisce colore al trattamento per permetterti di indossare il tuo make up con il massimo comfort, garantendoti un look chic ed elegante.

5. Guerlain – Rouge Automatique Collector: vuoi unire trattamento, luce e colore? Il nuovo rossetto in edizione limitata firmato Guerlain si ispira al celebre Rouge Automatique del 1936: colori luminosi e texture morbida, ti permetteranno di dare un velo di colore alle tue labbra e di far durare il tuo make up a lungo.

6. Sephora – Gloss 2 Colori: pratico da portare in borsa grazie al suo packaging a sfera, il nuovo gloss di Sephora contiene ben due nuance, per permetterti di scegliere il colore perfetto per il tuo look. Rosa e corallo, luminosi e delicatamente profumati.

7. Mac – Patentpolish Lip Pencil: i leggendari matitoni rossetti del brand. Un unico prodotto per dare idratazione alle tue labbra e donare un colore brillante, con tutta la precisione di una matita.

8. Make Up For Ever – Artist Plexi Gloss: i nuovi gloss che stanno andando a ruba sono perfetti per dare alle tue labbra un colore intenso dalla brillantezza estrema. Facili da applicare  grazie al suo applicatore flessibile, durano fino a 5 ore e daranno alle tue labbra un effetto a specchio.

9. Pupa – Jelly Glow Lip Balm: una texture fondente che riveste le labbra come una seconda pelle, donando idratazione e brillantezza. Un unico prodotto che unisce il trattamento di un balsamo alla brillantezza di un gloss.

10. L'Oréal – Infallible Mega Gloss: un gloss con il colore e la tenuta di un rossetto. Estremamente pigmentati, durano a lungo e la nuova formulazione evita il fastidioso effetto appiccicoso sulle labbra. Da provare le nuance fluo.