880 CONDIVISIONI
18 Novembre 2015
17:06

10 prodotti di bellezza del tutto inutili che esistono realmente (FOTO)

Si dice che le donne siano disposte a tutto pur di essere splendide ma questi rimedi di bellezza sono davvero bizzarri. Ecco le 10 “invenzioni” che, nonostante siano totalmente inutili, vengono ancora vendute.
A cura di Valeria Paglionico
880 CONDIVISIONI

Ogni donna sogna di essere bellissima e di eliminare senza troppa fatico i piccoli inestetismi dal proprio corpo. Doppio mento, camel toe, pelle secca sono solo alcuni dei piccoli inconvenienti a cui tutte andiamo incontro quotidianamente. E’ proprio per questo che sono state ideate delle invenzioni davvero bizzarre per risolvere problemi simili, peccato solo che nessuno le usa realmente. Ecco i 10 rimedi di bellezza che esistono davvero, nonostante siano del tutto inutili.

1. L’anti camel toe – Il camel toe è quell’antiestetico effetto che si viene a creare quando si indossano leggings o pantaloni troppo stretti che finiscono per mettere in mostra le parti intime. Anche se esiste un prodotto simile ad un assorbente che impedisce la sua formazione, non viene mai utilizzato e si preferisce a ricorrere ad altri metodi.

2. Tinture per peli pubici – Si tratta di un’idea abbastanza bizzarra che però non viene apprezzata da nessuna donna. Chi è che tingerebbe i propri peli pubici di un colore assurdo come viola o fucsia acceso?

3. Clip per raddrizzare il naso – Naturalmente, non poteva che essere un’invenzione cinese. Si tratta di una clip capace di raddrizzare il naso ma che allo stesso tempo impedisce di respirare. Preferireste avere un naso dritto o morire nel vano tentativo di riuscirci?

4. Maschera per il sonno – Le mascherine per il sonno sono il rimedio ideale per chi non riesce a dormire solo con il buio pesto. Sono estremamente glamour e alla moda, ma chi è che l’ha usata realmente? Anche se renderebbero il proprio look davvero unico, sono davvero fastidiose se indossate a letto.

5. Cinghia per dimagrire il mento – Solitamente i bavagli per il viso vengono utilizzate solo nei giochi erotici sadomaso, ma alcune donne sognano di dimagrire il mento proprio con delle cinghie indossabili. Chissà perché è ancora in vendita se nessuno la userà mai.

6. Maschere di carta – Nonostante siano particolarmente di moda negli ultimi tempi, dato che sono moltissime le star che le utilizzano, tra i “comuni mortali” le maschere di carta non hanno mai trovato successo. Quando si indossano sono davvero inquietanti.

7. Kit di bellezza di Gesù – Fino a non troppo tempo fa, su Amazon era disponibile un set di bellezza dedicato a Gesù che comprendeva una crema corpo con la sua immagine ed un bagnoschiuma nella sua statuetta. Una cosa imperdibile per le più devote, ma che purtroppo non ha ottenuto molto successo.

8. Crema da barba colorata – Qual è l'utilità di utilizzare una crema da barba di diversi colori? Fucsia, gialla o verde, di certo non rende virili gli uomini che la utilizzano.

9. Sbiancate per il lato b – Si tratta di un prodotto cosmetico simile alla candeggina che permette di sbiancare il proprio lato b. Anche se costa poco più di 5 dollari, non è stato apprezzato neppure dagli amanti del sesso anale.

10. Cucchiaio per raschiare i prodotti quasi finiti – A tutti sarà capitato di avere un tubetto della crema o del dentifricio quasi finito e di non sapere come utilizzare l’ultima parte dl prodotto. Sul mercato esiste un cucchiaio ideato specificamente per raschiare quella parte, una cosa che può essere fatta tranquillamente anche con un solo dito.

880 CONDIVISIONI
10 prodotti di bellezza a base di frutta
10 prodotti di bellezza a base di frutta
1.409 di Donna Fanpage
10 prodotti per la bellezza del tuo seno
10 prodotti per la bellezza del tuo seno
3.105 di Donna Fanpage
Natale in bellezza: 10 regali beauty per la mamma (FOTO)
Natale in bellezza: 10 regali beauty per la mamma (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni