19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

10 cose a cui somiglia il look di Marina Ripa di Meana a Venezia 72 (FOTO)

Marina Ripa di Meana si è sempre distinta per la sua eccentricità e naturalmente non ha deluso le aspettative dei fan al suo arriva al Festival del Cinema di Venezia. Scopriamo a cosa somigliano i suoi due look.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il Festival del Cinema di Venezia è ormai nel pieno e per le celebrità italiane ed internazionali è una buona occasione per sfoggiare degli outfit da sogno. Come ogni anno c’è chi ha dato spazio alla raffinatezza e all’eleganza e chi invece ha decisamente toppato. Una tra le ospiti più attese di questa 72esima edizione era Marina Ripa di Meana. Chi conosce il suo stile e i suoi precedenti red carpet sa bene che avrebbe sicuramente dato spazio all’eccentricità e alla creatività. Le sue “sfilate” sul tappeto rosso veneziano sono sempre sopra le righe poiché sfoggia dei look unici e singolari.

Non a caso, negli anni ’70 è stata proprio lei a guidare la macchina della Biennale nella stagione del “dissenso”. Quest’anno l’attrice italiana non ha deluso le aspettative dei suoi fan ed ha indossato degli abiti davvero particolari, dallo stile stravagante e teatrale. Per il suo debutto sul red carpet, prima della proiezione di “Everest”, ha indossato un abito con scollo bardot e gonna ampia, decorata di stampe carnevalesche in blu e nero. Marina Ripa di Meana avrà forse dimenticato che siamo solo a settembre e che il Carnevale è ancora lontano, dato che a completare il look aveva anche un cappellino a forma di mascherina che le nascondeva metà volto.

Un abito decisamente sopra le righe che potrebbe essere paragonato ad una bottiglia d’acqua, a Batman o semplicemente ad una mascherina di Carnevale. A fare ancora più scalpore è il suo secondo outfit, sfoggiato prima della proiezione di "Spotlight": un abito nero ricoperto di pailettes dorate, abbellito da uno scialle in tinta e soprattutto da un copricapo ricoperto di ragnetti che le cadevano sulla chioma rossa. Marina Ripa di Meana con il suo insolito accessorio potrebbe fare decisamente concorrenza a delle tarantole. La ciliegina sulla torta? Il marito Carlo che non si è mai lasciato influenzare dalla stravaganza della compagna e che sceglie sempre di indossare dei completi sobri ed eleganti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views