E' tutto pronto per il matrimonio di Pippa Middleton, domani sposerà il milionario James Matthews e di sicuro sfoggerà un meraviglioso abito bianco che esalterà il suo corpo perfetto. Quello che in molte si chiedono è: qual è il suo segreto per rimanere in forma? La sorella di Kate ha dichiarato spesso di seguire la dieta Sirt, un regime alimentare che consiste di mangiare qualsiasi tipo di cibo, comprese fragole, cioccolato, cacao, noci, olio e vino rosso. L'importante è consumarli in modo corretto, così da permettere al corpo di perdere peso.

E' stata ideata dai medici nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten ed è stata resa nota da Adele, che è dimagrita addirittura 30 chili. Da allora, sono moltissimi coloro che sognano di raggiungere gli stessi risultati senza troppi sforzi. La dieta Sirt, infatti, non fa patire la fame ma si basa sull’assunzione di determinati alimenti che permettono di attivare le sirtuine, dei geni che stimolano il metabolismo, che fanno bruciare i grassi e che favoriscono la perdita di peso poiché spingono il corpo a comportarsi come se fosse a digiuno con l'unica differenza che i nutrienti utili per la sopravvivenza vengono assunti lo stesso.

Tutto quello che bisogna fare è assumere mille calorie al giorno nei primi tre giorni, consumando tre succhi verdi e un pasto solido. Dal quarto al settimo giorno si potrà passare a 1.500 calorie e a due pasti solidi, mentre a partire dalla seconda settimana partirà la fase di mantenimento di 14 giorni. Sono concessi tre pasti al giorno ricchi di alimenti Sirt e un succo verde Sirt. Secondo gli esperti, i chili non si riprenderebbero ed è possibile seguire questa dieta ogni volta che si sente il bisogno di perdere qualche chiletto. I risultati sarebbero assicurati, basta guardare Pippa Middleton.