Samantha de Grenet è stata una delle grandi protagoniste dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e, anche se è stata eliminata di recente, rimane nel cuore dei suoi fan. Sulle spiagge dell'Honduras, la showgirl non solo ha fatto il possibile per aiutare il gruppo a "sopravvivere", ma ha anche messo in mostra la sua bellezza naturale. Inevitabilmente, la naufraga ha infatti dovuto rinunciare al trucco e agli abiti da sera ma, nonostante ciò, è apparsa ugualmente splendida.

Una volta tornata a casa, pare che non abbia voluto rinunciare al look acqua e sapone sfoggiato al reality show. Anche se per il gran ritorno in studio ha scelto un abito bianco scollatissimo e dallo spacco vertiginoso, su Instagram ha postato una foto in cui appare senza neppure un filo di correttore, rossetto o eye-liner e con la ricrescita in mostra. Certo, l'abbronzatura non fa notare troppo il fatto che non ha il trucco ma, confrontando lo scatto con le foto precedenti al suo viaggio in Honduras, la differenza è decisamente impressionante.

Samantha ha sempre mantenuto invariati il suo fascino e la sua bellezza nel corso degli anni ma di rado si era mostrata senza make-up in pubblico prima del reality. Ora, sarà perché si sente ancora sull'Isola o perché ha capito che non c'è nulla di male nel rivelare le piccole imperfezioni, ma ha voglia di cambiare e di puntare tutto sul look naturale. La de Grenet ha un aspetto giovanile e una pelle liscia e levigata, nonostante i 46 anni. Quale donna non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo e un viso tanto perfetti?