16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samantha de Grenet ieri e oggi: la trasformazione della showgirl

Samantha de Grenet sarà una delle naufraghe della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Anche se ha raggiunto i 46 anni, non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI

Samantha de Grenet è una delle protagoniste de "L'Isola dei Famosi 2017", il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a partire da questa sera su Canale 5. La conduttrice televisiva ed ex modella, da anni "relegata" al ruolo di opinionista, proverà a rilanciare la sua carriera nei panni di naufraga e di sicuro, con il suo carattere forte e determinato, riuscirà a far parlare di sé.

Immagine

Samantha è nata a Roma nel 1970 da una famiglia aristocratica, discendente della principessa di Fondi, è stata scoperta a 14 anni, quando ha vinto il concorso Fotomodella dell'Anno e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha lavorato come modella, presentatrice, attrice ed è arrivata anche a posare nuda per Maxim. Non è la prima volta che partecipa a un reality, visto che lo aveva già fatto nel 2004, quando ha preso parte a "La Talpa". Si è sposata da giovanissima e ha divorziato dopo poco, è poi convolata a nozze per la seconda volta nel 2005 con l'ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto un figlio, Brando. Di recente, è ritornata con il marito e, divorziata, lo ha risposato nel 2016.

La de Grenet si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza: con i suoi capelli ricci, le sue forma prorompenti e il suo sorriso smagliante, è stata capace di far impazzire centinaia di italiani. Oggi, ha raggiunto i 46 anni ma, nonostante ciò, rimane sempre splendida. Certo, ha qualche rughetta in più e qualche segno del tempo che passa sul viso ma non si può dire che abbia perso il suo fascino. Chissà se i fan apprezzeranno la sua versione "al naturale" sull'Isola dei Famosi 2017

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views