Samantha de Grenet è una delle protagoniste de "L'Isola dei Famosi 2017", il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a partire da questa sera su Canale 5. La conduttrice televisiva ed ex modella, da anni "relegata" al ruolo di opinionista, proverà a rilanciare la sua carriera nei panni di naufraga e di sicuro, con il suo carattere forte e determinato, riuscirà a far parlare di sé.

Samantha è nata a Roma nel 1970 da una famiglia aristocratica, discendente della principessa di Fondi, è stata scoperta a 14 anni, quando ha vinto il concorso Fotomodella dell'Anno e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa. Ha lavorato come modella, presentatrice, attrice ed è arrivata anche a posare nuda per Maxim. Non è la prima volta che partecipa a un reality, visto che lo aveva già fatto nel 2004, quando ha preso parte a "La Talpa". Si è sposata da giovanissima e ha divorziato dopo poco, è poi convolata a nozze per la seconda volta nel 2005 con l'ingegnere Luca Barbato, dal quale si è separata un anno più tardi, dopo aver avuto un figlio, Brando. Di recente, è ritornata con il marito e, divorziata, lo ha risposato nel 2016.

La de Grenet si è sempre distinta per la sua incredibile bellezza: con i suoi capelli ricci, le sue forma prorompenti e il suo sorriso smagliante, è stata capace di far impazzire centinaia di italiani. Oggi, ha raggiunto i 46 anni ma, nonostante ciò, rimane sempre splendida. Certo, ha qualche rughetta in più e qualche segno del tempo che passa sul viso ma non si può dire che abbia perso il suo fascino. Chissà se i fan apprezzeranno la sua versione "al naturale" sull'Isola dei Famosi 2017