Samantha de Grenet ha partecipato all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e, anche se è stata eliminata di recente, si è distinta per forza e determinazione. Come se non bastasse, la showgirl ha dato prova di essere bellissima anche "al naturale", visto che in Honduras non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco e in bikini, rivelando non solo un corpo da urlo ma anche un viso perfetto nonostante i 46 anni. Per il ritorno negli studi milanesi del reality show, non poteva che scegliere un look che rendesse giustizia alla sua incredibile forma fisica.

Samantha ha infatti detto addio ai bikini e ai vestiti da spiaggia, ha scelto di indossare un lungo abito bianco firmato da Betta Guerrieri, caratterizzato da dei tagli sui fianchi che mettevano in mostra la silhouette impeccabile e un maxi spacco che ha dato scandalo. Nel momento in cui è scesa dalle scale, ha tenuto su la gonna con le mani, rischiando di andare incontro a un incidente hot, visto che quel dettaglio sexy lasciava decisamente poco spazio all'immaginazione.

Per completare il tutto, ha tenuto i capelli diventati molto più chiari con i raggi del sole sciolti e ricci e ha sfoggiato dei sandali dal tacco alto. Insomma, sarà per l'abbronzatura che l'ha resa raggiante o perché la dieta forzata seguita sull'isola ha reso ancora più tonico il suo corpo, ma de Grenet è apparsa meravigliosa e smagliante al suo ritorno dall'Honduras. Certo, non ha mai avuto problemi di peso e non ha mai rivelato alcun tipo di imperfezione, tanto che, anche se sono passati anni da quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, praticamente non è cambiata ma, fino ad oggi, aveva sempre scelto degli abiti eleganti dal gusto bon-ton, senza mai osare o essere eccessiva.

Questa volta, invece, ha deciso di puntare tutto sulla sensualità, esaltando la femminilità che l'ha sempre contraddistinta con un capo decisamente hot. Quale donna non vorrebbe avere una forma fisica tanto impeccabile anche dopo i 40 anni? Indossare quell'abito bianco con tanta grazia e raffinatezza è decisamente il sogno di tutte. Samantha avrà dato una svolta sexy al suo stile? Non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica.